|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Sera. Ho usato il programma 4k Slideshow per creare un video con foto e una traccia audio. Ho montato il video e tutto è andato bene ,tranne che le foto ([le transazioni] sono troppo veloci Tramite preferenze ho impostato la transazioni al max (ovvero a 2) ma è ancora velocissimo (pensare che il pezzo musicale non lo è: Jovannotti le tasche piene di sassi) Come risolvo?
|
|
|
|
|
|
Ho risolto eliminando alcune foto. Visto che il 3D è aperto,vorrei chiedere per programma appunto video editing (freeware) perchè quello che ho usato io ha degli effetti che praticamente fanno un po piangere Grazie .. PS. L'importante è che ha la funzione (come il programma che ho usato) adatta musica al tempo delle foto [insomma adatta la durata del pezzo alle transazioni delle foto]
|
|
|
.. ..
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Prova uno di questi >>> http://www.aiutamici.com/ftp/AiutamiciPlus/Software/04.asp#Foto Album Movie maker, pur provocandoti un'allergia, potrebbe essere utile
|
|
|
Grazie mitico,infatti scaricherò anche Moviemaker e vedrò cosa posso fare (in attesa che 'scopro' un buon programma per fare dei video con musica)
|
|
Guest |