Salve a tutti! Sto cercando di installare una stampante Lexmark E120n sul mio vecchissimo pc con montato winXp, ma continuo ad avere dei problemi con i driver. ho provato a usare questi driver
http://support.lexmark.com/index?docLocale=it_IT&page=content&id=DR22703&locale=IT&userlocale=IT_ITma il problema è che a un certo punto mi chiede di scegliere il modello di stampante da installare e devo scegliere tra una lista di 1000 modelli tra i quali anche quelli di altre marche... Sospettoso.
Infatti il modello che a me serve non c'è e non riesco a installare la stampante.
Le uniche cose che sono riuscito a fare sono state quella di far riconoscere la stampante al sistema - quando la collego windows la vede subito - e stampare la pagina di prova, che è partita solo schiacciando un tasto sulla stampante stessa. Le altre stampe rimangono bloccate e non si riesce a far niente... Qualcuno di voi ha idea del problema? Non vorrei dover buttare via una stampante praticamente nuova e che funziona da dio.