Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scambio giochi Opzioni
blackmanba
Inviato: Saturday, March 22, 2014 4:43:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Ciao a tutti
forse la domanda è stupida ma io vorrei scambiare il mio homefront che usa steam con un mio account con un amico che mi passerebbe battlefield4 che usa origin con un suo account, ora gli account si possono eliminare o i giochi resteranno sempre di chi li ha aquistati e così non si potrà mai barattare nulla?
Spero di essere stato chiaro e sopratutto di sbagliarmi.
Ciao e grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, March 22, 2014 4:43:41 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, March 23, 2014 5:28:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
blackmanba ha scritto:
Ciao a tutti
forse la domanda è stupida ma io vorrei scambiare il mio homefront che usa steam con un mio account con un amico che mi passerebbe battlefield4 che usa origin con un suo account, ora gli account si possono eliminare o i giochi resteranno sempre di chi li ha aquistati e così non si potrà mai barattare nulla?
Spero di essere stato chiaro e sopratutto di sbagliarmi.
Ciao e grazie

Steam e Origin sono nate proprio per impedire lo scambio/vendita di giochi in teoria si può accedere con un account di un'altro basta che questi ti invii il codice di verifica che viene inviato all'indirizzo mail con cui esso è stato registrato.
blackmanba
Inviato: Monday, March 24, 2014 10:17:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Ciao a tutti
Grazie wolf allora come faccio se do' il mio homefront il mio amico potrà usare anche gli altri giochi (previo consegna codice) che ho su steam
e viceversa io i suoi non mi sembra giusto ne io ne lui vogliamo guadagnare ma solo scambio. Allora anche se porto il gioco in uno shop game dove vendono anche l'usato non potrò scambiarlo, ma come cavolo fanno a vendere l'usato?
ciao
wolfestein
Inviato: Tuesday, March 25, 2014 12:17:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
blackmanba ha scritto:
Ciao a tutti
Grazie wolf allora come faccio se do' il mio homefront il mio amico potrà usare anche gli altri giochi (previo consegna codice) che ho su steam
e viceversa io i suoi non mi sembra giusto ne io ne lui vogliamo guadagnare ma solo scambio. Allora anche se porto il gioco in uno shop game dove vendono anche l'usato non potrò scambiarlo, ma come cavolo fanno a vendere l'usato?ciao

Per i giochi di tre quattro anni fa come Homefront tranne pochi non ci sono problemi basta inserire il codice ma quelli attuali dove è obbligatoria la registrazione o l'attivazione su Steam o Origin la cosa si complica, solo con Origin puoi avere una chance perché una volta installato il gioco e facendo il riconoscimento online e non da disco Origin ti permette di giocarlo da 10 diversi computer collegandoti al tuo account.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.