Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2006 Posts: 90
|
Ciao a tutti, ho idea di vendere ad un conoscente il mio notebook acquistato nel giugno 2011, c/o Sony Store online. Queste le caratteristiche:
S. O.........................................................Windows 7 Home Premium (64bit) Processore................................................Intel Core TM i7-2630QM 2,00GH Memoria...................................................8 GB 1333MHz DDR3-SDRAM HDD.........................................................500 GB Serial ATA (7200 rpm) Schermo...................................................41,6 cm LCD / 1920x1080 Plus Full HD / webcam Scheda grafica...........................................NVIDIA GeForce GT 540M 1GB Unità ottica................................................lettore Blu-ray Disc (TM) Wireless LAN..............................................Wireless LAN 802.11b/g/n Uscita HDMI Bluetooth 3.0 2 USB 3.0 + 1 USB 2.0 Slot per SD e MS Tastiera e retroilluminazione
So bene che in commercio sono facilmente reperibili portatili più avanzati e con Windows 8 a bordo, però non vorrei svendere malamente questa macchina, tenuta come un bonbon e tutto sommato usata non moltissimo (è affiancata da un PC fisso che adopero d'abitudine...). Avete un suggerimento su quanto potrei chiedere? A spanne, per non passare da ladro e nemmeno da incompetente... Grazie per i consigli, inutile dire che su questo Forum ne ho avuti tantissimi. Un saluto a tutti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
E' un notebook di alto livello il cui prezzo originario mi sembra si aggirasse attorno ai 1.400/1500€ direi che la sua giusta valutazione stia tra i 1.000 e i 900€.
|