Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Valutazione notebook usato: Sony Vaio VPC-F22C (configurato) Opzioni
mekbuda
Inviato: Sunday, March 16, 2014 11:37:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2006
Ciao a tutti, ho idea di vendere ad un conoscente il mio notebook acquistato nel giugno 2011, c/o Sony Store online. Queste le caratteristiche:

S. O.........................................................Windows 7 Home Premium (64bit)
Processore................................................Intel Core TM i7-2630QM 2,00GH
Memoria...................................................8 GB 1333MHz DDR3-SDRAM
HDD.........................................................500 GB Serial ATA (7200 rpm)
Schermo...................................................41,6 cm LCD / 1920x1080 Plus Full HD / webcam
Scheda grafica...........................................NVIDIA GeForce GT 540M 1GB
Unità ottica................................................lettore Blu-ray Disc (TM)
Wireless LAN..............................................Wireless LAN 802.11b/g/n
Uscita HDMI
Bluetooth 3.0
2 USB 3.0 + 1 USB 2.0
Slot per SD e MS
Tastiera e retroilluminazione

So bene che in commercio sono facilmente reperibili portatili più avanzati e con Windows 8 a bordo, però non vorrei svendere malamente questa macchina, tenuta come un bonbon e tutto sommato usata non moltissimo (è affiancata da un PC fisso che adopero d'abitudine...).
Avete un suggerimento su quanto potrei chiedere? A spanne, per non passare da ladro e nemmeno da incompetente...
Grazie per i consigli, inutile dire che su questo Forum ne ho avuti tantissimi. Un saluto a tutti.

Sponsor
Inviato: Sunday, March 16, 2014 11:37:41 PM

wolfestein
Inviato: Tuesday, March 18, 2014 11:32:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
E' un notebook di alto livello il cui prezzo originario mi sembra si aggirasse attorno ai 1.400/1500€ direi che la sua giusta valutazione stia tra i 1.000 e i 900€.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme