|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Commenta:ciao R16 scusa il dsturbo Non è un disturbo. Il log non presenta infezioni. Piuttosto, disinstalla quel vecchio antivirus. E installa l'ultima versione free: http://www.filehippo.com/it/download_avast_antivirus/Tieni presente, che il tuo pc è come se fosse privo di un antivirus.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
r16 ha scritto:Ciao. Commenta:ciao R16 scusa il dsturbo Non è un disturbo. Il log non presenta infezioni. Piuttosto, disinstalla quel vecchio antivirus. E installa l'ultima versione free: http://www.filehippo.com/it/download_avast_antivirus/Tieni presente, che il tuo pc è come se fosse privo di un antivirus. Infatti è la prima cosa che ho suggerito nel mio primo post, aggiornare avast, etatagno forse ti è sfuggito.
|
|
Iscritto dal : 6/24/2007 Posts: 56
|
cbbusto ha scritto:r16 ha scritto:Ciao. Commenta:ciao R16 scusa il dsturbo Non è un disturbo. Il log non presenta infezioni. Piuttosto, disinstalla quel vecchio antivirus. E installa l'ultima versione free: http://www.filehippo.com/it/download_avast_antivirus/Tieni presente, che il tuo pc è come se fosse privo di un antivirus. Infatti è la prima cosa che ho suggerito nel mio primo post, aggiornare avast, etatagno forse ti è sfuggito. ciao r16 grazie per la risposta ho fatto l'aggiornamento di avast. Le finestre da oggi inspiegabilmente si riaprono nuovamente non capisco andava tutto bene fino a ieri adesso sono di nuovo da capo a dodici si dice a roma. Cosa mi proponi d fare?
|
|
|
r16 ha scritto:Ciao. Commenta:ciao R16 scusa il dsturbo Non è un disturbo. Il log non presenta infezioni. Piuttosto, disinstalla quel vecchio antivirus. E installa l'ultima versione free: http://www.filehippo.com/it/download_avast_antivirus/Tieni presente, che il tuo pc è come se fosse privo di un antivirus. ciao r16 grazie per la risposta ho fatto l'aggiornamento di avast. Le finestre da oggi inspiegabilmente si riaprono nuovamente non capisco andava tutto bene fino a ieri adesso sono di nuovo da capo a dodici si dice a roma. Cosa mi proponi d fare?
|
|
|
Commenta:Le finestre da oggi inspiegabilmente si riaprono nuovamente Con quale browser?
|
|
|
r16 ha scritto:Commenta:Le finestre da oggi inspiegabilmente si riaprono nuovamente Con quale browser? Con Firefox ma ho provato anche con Crome e una volta è successo anche con lui. Ieri ho scaricato combofx l'ho fatto andare per vedere se trovava qualcosa ma quando si è riavviato il computer la situazione era immutata. Ho provato a disabilitare tutte le estenzioni di Firefox ma il risultato non è cambiato. Allora stamattina ho ripristinato Firefox e (non vorrei dirlo) ma per adesso sembra che non si aprono più. Certo mi sarebbe piaciuto sapere dove cavolo si è nascosto questo dirottatore di pagine possibile che con hjackths + adwcleaner + malwarebytes + JRT + Otl + combofix + avira non si è trovato? Che fenomeni come diavolo faranno bho? Comunque oggi provo e poi ti faccio sapere.
|
|
|
etatagno ha scritto: Ieri ho scaricato combofx l'ho fatto andare per vedere se trovava qualcosa ma quando si è riavviato il computer la situazione era immutata.
Logico, tale infezione non rientra nelle funzioni di Combofix... Commenta:Certo mi sarebbe piaciuto sapere dove cavolo si è nascosto questo dirottatore O nelle "proprietà di Firefox, oppure in qualche plugin. Commenta:possibile che con hjackths + adwcleaner + malwarebytes + JRT + Otl + combofix + avira non si è trovato? 3 dei software citati (Combofix, Hijackthis,Avira) non servono a niente per tali infezioni. Sono programmati per altri tipi di infezioni. Gli altri 4 non sono perfetti, come non lo è nessun software, in rete o in commercio. Ma attualmente, sono i migliori. Probabilmete da migliorare, è il tuo stile di navigazione in rete.
|
|
|
r16 ha scritto:etatagno ha scritto: Ieri ho scaricato combofx l'ho fatto andare per vedere se trovava qualcosa ma quando si è riavviato il computer la situazione era immutata.
Logico, tale infezione non rientra nelle funzioni di Combofix... Commenta:Certo mi sarebbe piaciuto sapere dove cavolo si è nascosto questo dirottatore O nelle "proprietà di Firefox, oppure in qualche plugin. Commenta:possibile che con hjackths + adwcleaner + malwarebytes + JRT + Otl + combofix + avira non si è trovato? 3 dei software citati (Combofix, Hijackthis,Avira) non servono a niente per tali infezioni. Sono programmati per altri tipi di infezioni. Gli altri 4 non sono perfetti, come non lo è nessun software, in rete o in commercio. Ma attualmente, sono i migliori. Probabilmete da migliorare, è il tuo stile di navigazione in rete. Ciao r16 ho aspettato a risponderti per avere la certezza che non si aprissero piu le pagine di pubblicità. Ho risolto il probblema andando sul menu di firefox su aiuto+risoluzione problemi+ripristina firefox. Sembra che ha funzionato fino ad oggi non ho piu avuto queste finestre che si aprivano da sole. Comunque grazie del supporto che ogni volta ci fornite con competenza e pazienza, grazie ancora.
|
|
|
cbbusto ha scritto:r16 ha scritto:Ciao. Commenta:ciao R16 scusa il dsturbo Non è un disturbo. Il log non presenta infezioni. Piuttosto, disinstalla quel vecchio antivirus. E installa l'ultima versione free: http://www.filehippo.com/it/download_avast_antivirus/Tieni presente, che il tuo pc è come se fosse privo di un antivirus. Infatti è la prima cosa che ho suggerito nel mio primo post, aggiornare avast, etatagno forse ti è sfuggito. Ciao cbbusto grazie del supporto che ogni volta ci fornite con competenza e pazienza, ho impiegato qualche giorno a risponderti ma sembra che ho risolto il probblema. Sono andato sul menu di firefox su aiuto+risoluzione problemi+ripristina firefox. Ad oggi sembra che funzioni, non ho piu avuto queste finestre che si aprivano da sole. Speriamo che non mi capiti piu ho scaricato il programma che mi avevi suggerito,grazie ancora.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
etatagno ha scritto:Sono andato sul menu di firefox su aiuto+risoluzione problemi+ripristina firefox. Ad oggi sembra che funzioni, non ho piu avuto queste finestre che si aprivano da sole. Speriamo che non mi capiti piu ho scaricato il programma che mi avevi suggerito,grazie ancora.
Hai fatto bene, il ripristino del browser risolve parecchi problemi.
|
|
Guest |