Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/14/2014 Posts: 2
|
Salve ho appena comprato un portatile con su windows 8 volevo usare skype e mi dice di scaricarlo dal windows stone che non so di preciso cosa sia, comunque ho fatto la registrazione automatica creando semplicemente una emeil maicrosoft e lasciando tutto di defolt e penso lo abbia pure installato visto che mi ha chiesto i permessi per la webcam e i microfoni che ho dato. Poi tento di mettere il mio vecchio codice di skype ma mi dice che non posso usarlo perché è associato ad un altro windows stone e quale? Come faccio ad usarlo? Ps per il momento ho installato skype desct e quello va senza problemi.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Ciao e benvenuto.Per quanto riguarda Skype usa quello che hai installato,mentre per quanto riguarda lo store vai nella schermata metro e lo trovi.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/14/2014 Posts: 2
|
Grazie del benvenuto, penso che userò quello, ma avevo letto che l'altro skype permette anche le multi chiamate e poi avrei comunque voluto provarlo, ma per usarlo devo creare obbligatoriamente un nuove utente skype? Perché non mi fa usare il vecchio che già uso?
|