|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 43
|
salve a tutti dovrei masterizzare un file avi xvid su dvd in modo da leggerlo su un dvd da tavolo un po vecchiotto e che non legge i file avi, quindi vorrei masterizzarlo come dvd video e non dati e volevo sapere quale software mi conviene usare per avere un buon risultato?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 43
|
ricordandomi di poter far l'operazione con nero vision ho usato appunto nero vision e ho masterizzato alla velocita di 4x su un dvd-r 16x della verbatim ma una volta riprodotto il dvd nel lettore da tavolo l'audio in certi momenti va a scatti, cosa potrei avere sbagliato? prima di masterizzare mi era uscito un avviso che mi diceva che il video era un ntsc e che sarebbe stato convertito in pal se non avessi modificato le impostazioni e io non ho modificato niente ma ho proceduto, forse dovevo modificare qualche settaggio?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2014 Posts: 11
|
http://www.xvid.org/trasforma in mp4 o mpeg se trasformi in modo sbagliato lo vedrai ma poi non lo senti
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chesterfield88 ha scritto:ricordandomi di poter far l'operazione con nero vision ho usato appunto nero vision e ho masterizzato alla velocita di 4x su un dvd-r 16x della verbatim ma una volta riprodotto il dvd nel lettore da tavolo l'audio in certi momenti va a scatti, cosa potrei avere sbagliato? prima di masterizzare mi era uscito un avviso che mi diceva che il video era un ntsc e che sarebbe stato convertito in pal se non avessi modificato le impostazioni e io non ho modificato niente ma ho proceduto, forse dovevo modificare qualche settaggio? Chiudi tutte le altre applicazioni, e prova ad impostare in DVD PAL manualmente. Ma con i programmi sopracitati avresti risolto.
|
|
Guest |