|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/11/2013 Posts: 6
|
Ciao. Da un pò di tempo ho un problema con la connessione. All'avvio del computer non mi si collega più a internet automaticamente, esce il punto giallo come se non ci fosse connessione. Ogni volta devo disabilitare la connessione e riabilitarla, poi funziona normalmente.
Cosa posso fare? Può essere un virus? In effetti quando faccio la scansione con avast dice che alcuni file non possono essere scansionati. E adwCleaner pure mi riporta un file che però non riesce a cancellare. Specifico che ho un sistema windows 7 su un portatile dell.
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno :)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
grampasso86 ha scritto:Ciao. Da un pò di tempo ho un problema con la connessione. All'avvio del computer non mi si collega più a internet automaticamente, esce il punto giallo come se non ci fosse connessione. Ogni volta devo disabilitare la connessione e riabilitarla, poi funziona normalmente.
Cosa posso fare? Può essere un virus? In effetti quando faccio la scansione con avast dice che alcuni file non possono essere scansionati. E adwCleaner pure mi riporta un file che però non riesce a cancellare. Specifico che ho un sistema windows 7 su un portatile dell.
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno :) Hai reinstallato i driver?
|
|
|
No...come posso fare? purtroppo non ne capisco molto...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Fai una scansione con Malwarebytes ben aggiornato ed elimina cio che trova dopo lancia HijackThis e metti il log che rilascia insieme a quello di Malwarebytes nella sezione Sicurezza virus specificando il tuo problema. Qui trovi i due programmi con relativa guida. http://www.aiutamici.com/software?ID=80346http://www.aiutamici.com/software?ID=11175Della guida di Hijack salta la prima parte e segui l'uso del programma.
|
|
|
Ok grazie, ho fatto.
|
|
Guest |