Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao a tutti! Domanda indiscreta: ho notato che su w 8 non ci sono i giochi o meglio mancano i "classici giochi che ci sono su 7". Dopo aver letto varie info e consigli, naturalmente non ci ho acchiappato nulla...! chiedo come potrei fare. Lo so che non sono cose indispensabili ma a volte mi piace farmi il solitario. Ho seguito alcuni indizi ma mi sono bloccato quando mi è stato proposto di scaricare una patch ed installarla nei vari giochi. Risultato: dopo circa un'ora mi sono arreso, vuol dire che non giocherò al solitario a meno che......Un salutone a tutti compreso una certa Cr.....Tutor
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Vai nello store cerca i giochi che ti interessano ed esegui l'installazione.
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaooo hai un windows 7 a disposizione? se si fai copia ed incolla della cartella microsoft games e poi esegui la patch segui le info da qui
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Ho fatto tutto come suggerito, ma ....mi sono bloccato quando, dopo aver fatto il download della patch, disattivato antivirus, ho lanciato la patch e, con la musichetta che non si fermava, non ho saputo come proseguire. Ho clikkato su PACH ma, dopo aver confermato SI, non succedeva nulla, o meglio mi apriva la finestra con un gioco, es. solitario, e poi? come proseguire? help! Tutor
|