|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ciao ho un decoder digitale svb05 ho preso un telecomando universale ma non trovo i codici di accoppiamento qualcuno di voi sa quali potrebbero essere o la marca che c'e' dietro al decoder!? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! La marca dovrebbe essere higrade, è il modello giusto dovrebbe essere DVB 05. Se ci dici marca e modello del telecomando universale, vediamo di trovare qualcosa. Nel manuale del telec. universale non è presente la marca HIGRADE?
|
|
|
il telecomando e' total control! e non esiste higrade!
|
|
|
Ma perchè vi comprate un telecomando sconosciuto! Neanche la marca del DTT aiuta. Comunque, ti passo i codici HIgrade presi da quelli della meliconi.2172 1580 A mio parere, quel total control, non supporta affatto il tuo Higrade. Comunque, sia il meliconi che il telecomado BRAVO* universale programmabile, lo dovrebbe* supportare. Se posti il codice URC del Telec.univers. forse si trova qualcos'altro. Bye
|
|
|
e che cavolo ne sapevo da fuori non si capisce se supporta tutto erroneamente pensavo di si il modello e tc8
quei due codici non vanno grazie!
|
|
|
Alto mare Se ne hai la possibilità lo cambi con altra merce; recati in un negozio di ricambi elettronici, porta il vecchio telecomando e prendi uno equivalente, L'unico che supporterebbe higrade sarebbe l'universale meliconi. Bye
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao Mitico. Ma i codici universali di solito non sono standard? (almeno mi ha detto il rivenditore) I numeri di solito sono: 0000 (quattro zero) Nel mio vecchio decoder funziona così.
|
|
|
r16 ha scritto:Ciao Mitico. Ma i codici universali di solito non sono standard? (almeno mi ha detto il rivenditore) Ciao r16. Dovrebbero, ma non è così: ho confrontato i vari codici presenti nel manuale del telecomado total control di savoiardo(riferiti ad una marca) con quelli del telecomando meliconi; ce ne fosse uno che corrispondeva Commenta:I numeri di solito sono: 0000 (quattro zero) Nel mio vecchio decoder funziona così. Sì, d'accordo, ma forse ti riferisci al codice di sblocco da digitare sul telecomando per modificare le impostazioni predefinite.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
miticoalex ha scritto:
Sì, d'accordo, ma forse ti riferisci al codice di sblocco da digitare sul telecomando per modificare le impostazioni predefinite.
Proprio quello....... E da quello che intuisco non centra niente con il problema dell'utente...... Ciao.
|
|
|
ho lasciato perdere visto che era in garanzia contattando direttamente il produttore mi ha inviato telecomando nuovo! ciao e grazie lo stesso...sti telecomandi universali solo di nome!
|
|
|
savoiardo ha scritto:ciao e grazie lo stesso...sti telecomandi universali solo di nome!
Ciao! Più che altro bisogna prenderli di marca.
|
|
Guest |