Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FILMATO TROPPO GRANDE Opzioni
maurix
Inviato: Saturday, February 22, 2014 4:19:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2009
Posts: 63
Sallve a tutti, ultimamente ho dovuto trasferire da video cassetta su pc la registrazione di un programma tv. Dopo averlo montato ed elaborato con pinnacle studio 10, alla fine il file risulta essere troppo grande per mestarizzarlo su dvd. Ho pensato quindi di metterlo su chiavetta. Quale formato dovrò usare per questa? Tengo a precisare che la qualità del video è già scarsa. Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, February 22, 2014 4:19:33 PM

 
miticoalex
Inviato: Saturday, February 22, 2014 7:35:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
maurix ha scritto:
Salve a tutti, ultimamente ho dovuto trasferire da video cassetta su pc la registrazione di un programma tv. Dopo averlo montato ed elaborato con pinnacle studio 10, alla fine il file risulta essere troppo grande per mestarizzarlo su dvd.



Salve! Quanto dura il film di questa videocassetta??

Di solito, su un DVD 5(da 4,7 GiB) potrebbe starci un film della durata di un'ora e venti minuti.

Ad ogni modo, io so che pinnacle consente di salvare il tutto anche su cartella DVD-VIDEO, e dopo magari riadatti il tutto con dvd shrink.

Commenta:
Ho pensato quindi di metterlo su chiavetta. Quale formato dovrò usare per questa?
.

Dipende su quale supporto esterno(TV, DVD player, etc...) intendi visionarlo. Puoi salvarlo in AVI, o MPG.




maurix
Inviato: Sunday, February 23, 2014 9:56:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2009
Posts: 63
Buona domenica, il filmato dura tanto almeno 2 ore, volevo anche chiedere ma se ho strutturato un menu interattivo con pulsanti, questo funziona solo se il filmato lo masterizzo su dvd? Grazie ancora.ò
maurix
Inviato: Sunday, February 23, 2014 9:57:02 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2009
Posts: 63
Buona domenica, il filmato dura tanto almeno 2 ore, volevo anche chiedere ma se ho strutturato un menu interattivo con pulsanti, questo funziona solo se il filmato lo masterizzo su dvd? Grazie ancora.
miticoalex
Inviato: Monday, February 24, 2014 12:46:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
No! Puoi estrarre il filmato principale dalla cartella DVD-VIDEO o dal DVD stesso, oppure puoi trasportare la cartella VIDEO_TS sulla pennina e vederlo

su un lettore che supporta il file MPeg o su una TV. Sempre se questa lo supporta. LE nuove TV lo supporta quasi certamente.

Ciao




Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.