|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
Ciao a tutti, ho scoperto questo cosa significa e come posso risolverlo? Inoltre, può essere la causa del rallentamento in fase di avvio del PC? Ho già provato a disinstallare/reinstallare le varie unità ma senza esito. Ho anche provato ad aggiornare i driver delle varie unità ma senza esito, la risposta per tutte è stata che non ci sono driver più aggiornati di quelli presenti. Come sempre vi ringrazio per l'eventuale aiuto beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
|
Ho scaricato e eseguito MicrosoftFixit.dvd.MATSKB.Run.exe poi ho spento e riacceso e tutto funziona, però mi piacerebbe capire il motivo. L'unica cosa che ho fatto è stata quella di far partire Seven, che però si è bloccato, quindi l'ho chiuso e sono ripartito con XP, può essere stata la causa?
Grazie beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
beppe50 ha scritto:L'unica cosa che ho fatto è stata quella di far partire Seven, che però si è bloccato, quindi l'ho chiuso e sono ripartito con XP, può essere stata la causa? E' probabile. Talvolta windows e non solo, capita perda il lume della ragione Forse qualche errore nel registro di sistema. Ciao
|
|
|
Ciao Mitico
Ora funziona tutto quindi presumo che anche il registro si sia sistemato.
Grazie
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |