|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Un paio di giorni fa ho installato Malwarebytes che dopo una scansione mi ha trovato 6/7 schifezze - eliminate. Adesso quasi ogni volta che apro firefox mi compare un riquadro in alto a DX come da screenshot: Ho disattivato (credo) l'avvio del programma con windows ma continua, come eliminarlo? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/11/2014 Posts: 2
|
Oltre a disabilitare l'avvio in msconfig", tasto DX sull'icona in basso a DX........togli le spunte dei vari controlli. Quel controllo non dovrebbe più apparire.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Cri, utilizzi l'estensione forecastFOX per le previsioni del tempo? L'indirizzo IP farebbe riferimento a quel servizio. Mi pare che tu stia utilizzando malwrebytes PRO. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
miticoalex ha scritto:Cri, utilizzi l'estensione forecastFOX per le previsioni del tempo? L'indirizzo IP farebbe riferimento a quel servizio. Mi pare che tu stia utilizzando malwrebytes PRO. Ciao Si infatti utilizzo forecastfox però non viene bloccato perchè è aggiornato....? Per quanto riguarda la versione di Malwawarebytes utilizzo la versione indicata da Alfonso, non saprei quale sia; in effetti dice che è di prova e ad oggi mancano 11 gg non so a cosa, forse smette di funziomare. Hai un' altra versione da suggerire? Per ora ho fatto come suggerito da terabyte ed ho tolto qualsiasi spunta e sembra abbia smesso di rompere con la finestra in alto a DX. Grazie mille
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Cri, la versione è sempre quella presente in aiutamici, solo che prima di concludere l'installazione, ti chiede se vuoi provare la versione pro, tu devi togliere la spunta da questa e concludere l'operazione. Disinstalla la versione attuale con revo, e reinstalla seguendo le indicazioni di cui sopra. Ciao
|
|
Guest |