|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ho comprato un ebook su ibs, ha un formato che non aggrada la mia lettura, volevo traformarlo in PDF, ma mi nega la cosa (tramite clalabry), ho chiesto al venditore, mi dice che non è possibile, sapete il perchè e grazieeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Prova QUESTO visualizzatore.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
betaferone ha scritto:Ho comprato un ebook su ibs, ha un formato che non aggrada la mia lettura, volevo traformarlo in PDF, ma mi nega la cosa (tramite clalabry), ho chiesto al venditore, mi dice che non è possibile, sapete il perchè
Ciao! Perché sono file protetti da DRM: http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_rights_managementQual è il formato di questo ebook?
|
|
|
Normalissimo EPUB,ma quello che non capisco perchè viene limitata La mia scelta di leggere un formato diverso...
|
|
Iscritto dal : 11/13/2013 Posts: 56
|
betaferone ha scritto:Ho comprato un ebook su ibs, ha un formato che non aggrada la mia lettura, volevo traformarlo in PDF, ma mi nega la cosa (tramite clalabry), ho chiesto al venditore, mi dice che non è possibile, sapete il perchè e grazieeeeeeeeee Commenta:ha un formato che non aggrada la mia lettura, In che senso non ti aggrada. Spiega più chiaro. Commenta:volevo traformarlo in PDF, ma mi nega la cosa Evidentemente l' ebook avrà al suo interno (nel chip) informazioni che consentono letture NON in PDF. Hai presente un lettore per filmati ?? Alcuni leggono soltanto i formati che sono memorizzati nel suo chip. Detto questo però potrei anche sbagliarmi ma non ci scommetterei.
|
|
|
betaferone ha scritto:Normalissimo EPUB,ma quello che non capisco perchè viene limitata. Digital Rights Management (DRM), il cui significato letterale è gestione dei diritti digitali, si intendono i sistemi tecnologici mediante i quali i titolari di diritto d'autore (e dei cosiddetti diritti connessi) possono esercitare ed amministrare tali diritti nell'ambiente digitale, grazie alla possibilità di rendere protette, identificabili e tracciabili le opere di cui detengono i diritti, quindi scongiurarne la copia e altri usi non autorizzati. Tratto da wikipedia.
|
|
|
Tutto chiaro, ma con explore non si apre....?
|
|
|
|
|
|
oramai l'ho letto ci guardo al prossimo acquisto, a proposito, buona parte dei programmi che ho scaricato, l'ho fatto con i vostri consigli, vorrei ripulire ciò che non mi serve, sapete indicarmi quelli che secondo voi si sono inseriti senza chiederlo, che li disinstallo grazie
Photo Notifier and Animation Creator Revo Unistaller 1.93 Search-Results Toolbar Fissa Free Video Dub Version 2.0.17.128 Gui for dvdauthor 1.07 Helix YUV Codecs (remove only) Lame Leawo Powerpoint Allin1 Converter Internet Explorer Toolbar AviSynth 2.6 AVS4You Software Navigator AvsP Claro Chrome toolbar Claro LTD toolbar Dealio toolbar DLL-files.com Driver Tuner Snap.do Snap.do Engine SupTab sysTPL VDownloader WinPcap XVid 1.1.3 final unistall
|
|
|
betaferone ha scritto:oramai l'ho letto Ciao! Leggi meglio :) Se hai revo uninstaller, questo, disinstalla quelli che vedi nella lista sotto senza pietà: Apri revo uninstaller, individua i seguenti programmi(alcuni ci sono di sicuro*) LyricsSay-1, LyricXeeker, HD-Plus, Browse2Save, WebCake 3.00, DownloadTerms 1.0, LessTabs, TidyNetwork.com, BrowserDefender , Selection Links, SimpleLyrics, lollipop, * Search-Results Toolbar , Allin1 Converter Internet Explorer Toolbar, AVS4You Software Navigator, Claro Chrome toolbar, Claro LTD toolbar, Dealio toolbar, DLL-files.com, Snap.do, Snap.do Engine, SupTab, XVid 1.1.3 final unistall , driver tuner ne puoi fare anche a meno. Disinstallazione nella modalità avanzata. Poi, scaricati malwarebytes da qui , una volta installato, aggiornalo ed esegui una scansione completa; metti in quarantena i file che trova , selezionando rimuovi selezionati, ok. Copia qui il log che rilascia. Poi scaricati prima adwcleaner e junkware removal tool, chiudi tutti i browser. Adwcleaner: Scaricati Adwcleaner sul desktop(per comodità) http://general-changelog-team.fr/fr/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleanerAvvialo e clicca su "Scan". Finita la scansione clicca su Clean. Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno. Il pc si riavvierà, e salverà il log sul desktop che copierai qui Scarica Junkware Removal Tool sul desktop.(per comodità) http://www.majorgeeks.com/mg/get/junkware_removal_tool,1.htmlDisattiva momentaneamente l'antivirus al fine di evitare conflitti con l'antivirus; Doppio click su JRT.exe Lo strumento avvierà la scansione del sistema; attendi pazientemente la fine delle operazioni. Ad operazione terminata, verrà rilasciato sul desktop un file di testo JRT.TXT ; copia il contenuto e incollalo qui. Photo Notifier and Animation Creator lo usi? Ciao
|
|
|
Grazie supremo e se lo facessi con cclear eppoi scansione con mailware....Photonotificher nn mi dice nulla, uso pinnaccle e photostory
|
|
|
No! Disinstalla quelli che vedi in lista con revo, e dopo fai le scansioni con malwarebytes ed affini.
|
|
|
n programma di nome FISSA mi dice che
|
|
|
Continua a rimuovere tutti gli altri. Ma tu chiudi tutti browser?? Tanto verrà molto probabilmente eliminato con adwcleaner.
|
|
|
ho recuperato 3 GB e toolbar eliminate e pubblicità continue sparite, soddisfatto grazie
|
|
|
E i log non me li regali :-))
|
|
|
tu sei maestro, io mica lo so cosa sono i log ;-)
|
|
|
I log, non sono altro che dei file di testo rilasciati a fine scansione, contenenti le varie operazioni eseguite dal programma di pulizia. Malwarebytes, adwlceaner e junkware, rilasciano questi log a fine scansione. Si apre un file di testo sul desktop.
|
|
Guest |