Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/14/2014 Posts: 3
|
anzitutto ringrazio per l'interessamento è probabile che tu abbia ragione, infatti sempre nella stessa azienda ho due computer, in uno non si sono accorti che ho il privilegio di amministratore, per cui riesco ad avviare il programmino che mi consente la protezione della chiavetta con password, ed inoltre riesco ad utilizzare dei programmi portable che sono contenuti in questa chiavetta. Invece per quanto riguarda l'altro computer si sono accorti che ho i privilegi di amministratore, me li hanno tolti, e da quel momento non sono più riuscito ad avviare il programma che protegge la chiavetta, e quindi a sbloccarla tramite password. Immagino che a questo punto non riuscirei neanche ad utilizzare i programmi portable sempre contenuti in questa chiavetta. L'antivirus precedente era il norton, e con quello filava tutto liscio, poi hanno installato kaspersky e sono cominciati i problemi. Comunque penso che tu abbia ragione e che il problema sia dovuto dall'account e non dall' antivirus anche se vedo che kaspersky mi analizza automaticamente la chiavetta quando la collego cosa che invece norton non faceva. Cosa mi consigli per proteggere la mia chiavetta e per eventualmente tornare utilizzare i programmi portable? Grazie mille per l'aiuto
|