|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/19/2008 Posts: 71
|
Come detto nel titolo, vorrei tentare di capire perché connettendomi sulla stessa linea e con lo stesso modem, un Winxp connesso ethernet apre il sito di scommesse che mi serve, mentre dal notebook WinVista connesso wifi non lo apre e mi compare il messaggio della Guardia di finanza che ha chiuso il sito! Premetto che i siti li apro tramite ricerca web e non sono memorizzati nei preferiti, uso la stessa ed ultima versione di Firefox e su entrambe le schede ho provato gli open dns, ma anche senza era lo stesso risultato. Strano no?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Ai provato con i DNS di Google?
|
|
Iscritto dal : 7/19/2008 Posts: 71
|
Sono andato sul pc che non navigava a provare i dns di Google, ma prima di farlo ho provato nuovamente ad aprire il sito (c'erano sempre gli open dns, quelli di sempre) e questa volta si è aperto! Non mi rimane che dire boh
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
boludo ha scritto:Sono andato sul pc che non navigava a provare i dns di Google, ma prima di farlo ho provato nuovamente ad aprire il sito (c'erano sempre gli open dns, quelli di sempre) e questa volta si è aperto!
Salve! Quando si cambiano i DNS, sarebbe consigliabile svuotare la cache dei DNS. Si apre il prompt dei comandi(come amministratore) e si danno i seguenti comandi seguiti da invio: ipconfig /flushdns >>> invio net stop dnscache >>> invio net start dnscache >> invio
|
|
Guest |