|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/5/2014 Posts: 3
|
Ho cambiato lo schermo lcd (difettoso) di un notebook Sony Vaio modello PCG-7182M con uno schermo led. All'inizio tutto funzionava perfettamente però dopo qualche giorno all'accensione del notebook compaiono righe orizzontali colorate con effetto flash che stranamente scompaiono dopo che win 7 è avviato. Avviato il sistema operativo la schermata si vede correttamente. Che sia un problema di scheda video o di contatti dello schermo? Grazie per eventuali suggerimenti.
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/20/2014 Posts: -6
|
virgilio45 ha scritto:Ho cambiato lo schermo lcd (difettoso) di un notebook Sony Vaio modello PCG-7182M con uno schermo led. All'inizio tutto funzionava perfettamente però dopo qualche giorno all'accensione del notebook compaiono righe orizzontali colorate con effetto flash che stranamente scompaiono dopo che win 7 è avviato. Avviato il sistema operativo la schermata si vede correttamente. Che sia un problema di scheda video o di contatti dello schermo? Grazie per eventuali suggerimenti. A mio avviso dovresti RIcontrollare che i collegamenti del monitor al computer sia fatto bene. Se il problema persiste proverei ad aggiornare i driver della scheda video. Fatto questo RIcontrolla se il problema si risolve.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/5/2014 Posts: 3
|
Ok grazie proverò a ricontrollare i contatti
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/5/2014 Posts: 3
|
Ho aggiornato il driver della scheda video, per il momento sembra che il problema sia risolto.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/13/2013 Posts: 56
|
virgilio45 ha scritto:Ho aggiornato il driver della scheda video, per il momento sembra che il problema sia risolto. Penso che a finedeigiochi farà piacere che tu abbia risolto.
|
|
Guest |