|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Ho provato ad entrare nella chat amici ma l'applicazione di java ha bloccato la funzione. Come potrei attivare la chat? cosa va modificato? Nei dettagli ho trovato quanto di seguito riportato. Grazie! Tutor
Plugin Java 10.51.2.13 Uso della versione JRE 1.7.0_51-b13 Java HotSpot(TM) Client VM Directory home utente = C:\Users\Utente
c: cancella finestra console f: finalizza oggetti nella coda di finalizzazione g: garbage collection h: visualizza questo messaggio della Guida l: esegui dump lista classloader m: stampa utilizzo memoria o: attiva registrazione eventi q: nascondi console r: ricarica configurazione criteri s: esegui dump delle proprietà del sistema e della distribuzione t: esegui dump lista thread v: esegui dump stack thread x: cancella cache classloader 0-5: imposta livello di trace su <n>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
tutor ha scritto:Salve! Ho provato ad entrare nella chat amici ma l'applicazione di java ha bloccato la funzione. Come potrei attivare la chat?
Scusa,ma che ci entri a fare in quella chatt? Fatti una camminata al cimitero.. . .stiamo li..e risparmi pure la banda.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
magopenguin ha scritto:tutor ha scritto:Salve! Ho provato ad entrare nella chat amici ma l'applicazione di java ha bloccato la funzione. Come potrei attivare la chat?
Scusa,ma che ci entri a fare in quella chatt? Fatti una camminata al cimitero.. . .stiamo li..e risparmi pure la banda. Dico ma questa è una risposta? Roba da matti!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
MA ESISTE UNA CIAT????
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
giza ha scritto:MA ESISTE UNA CIAT???? Si giza. C'è solo il boot all'interno . Pardonner ....cera (infatti non vi si entra ne con Firefox,ne con IE http://yfrog.com/n76y5cp http://yfrog.com/e9i1h1p ) @crilupa,per me è una risposta! ( obbiettiva ! )
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
magopenguin ha scritto:.............................................................................................................................................................................( obbiettiva ! ) ........................ Al.
|
|
Guest |