|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
Purtroppo con il mio antivirus(Kaspersky) non ho la possibilità di mettere volontariamente in quarantena in files. Ribadisco che però si aggiusterebbe tutto se riuscissi a fare il boot con un cd live di Linux, quindi chiedo se è possibile mettere la mia richiesta nella sezione adatta o lo faccio con un nuovo post ? grazie per la risposta
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chirone ha scritto:Purtroppo con il mio antivirus(Kaspersky) non ho la possibilità di mettere volontariamente in quarantena in files. Se vai nelle sezione quarantena, prova a fare click destro sulla finestra quarantena e vedi se è presente l'opzione aggiungi. Dovresti andare qui. Commenta:Ribadisco che però si aggiusterebbe tutto se riuscissi a fare il boot con un cd live di Linux, quindi chiedo se è possibile mettere la mia richiesta nella sezione adatta o lo faccio con un nuovo post ? Ok, mettila nella sezione ubuntu. Augurandomi che qualcuno possa assisterti. Se hai un account sul forum Maiorana ti conviene mettere la richiesta direttamente lì.
|
|
|
Purtroppo la quarantena non mi permette di aggiungere files o cartelle, mi lascia solo cancellare quelle messe li dal KAV. Grazie lo stesso di tutto, cambio canale....
|
|
|
Di nulla :-) Quando risolvi, posta la soluzione qui. Grazie
|
|
|
Ho provato da un paio di altre parti ma il problema non si risolve; a questo punto provo ancora qui nella sezione Linux.
|
|
|
Ho un' idea, anche se non se se funzionerà Hai modo di scollegare L'HD, collegarlo ad un altro PC come esterno, e poi provi ad eliminare i file con slax?
|
|
|
Lo terrò come suggerimento (Slax funziona regolarmente con gli altri pc desktop che ho). Comunque ho provato a scaricare una .iso di Ubuntu a 64 bit e funziona. Ho anche cancellato i files ed è funzionato anche quello. Io non sono ancora pronto a passare definitivamente a Linux ma almeno so che il giorno che win va in crash irreversibile, i files sono raggiungibili attraverso (in questo caso) Ubuntu. Resta il mistero di Slax ma l'importante è il risultato. Ritengo risolto il dilemma, e grazie per tutta la pazienza.
|
|
|
Ma il CD di slax su altri PC funziona? Magari sarebbe utile anche creare la pendrive avviabile di slax. Tanto ci sta anche con tutti gli altri file presenti sulla pennina.
|
|
|
Si, il cd di slax funziona sugli altri pc (mi era venuto il dubbio che su questo non funzionasse per i 64 bit, ma sono sicuro di averlo gia usato un anno fa ed era funzionante) ma del resto il boot parte regolarmente e mi si apre anche la schermat iniziale di Slax dove si chiede in che modalità accedere - ma le ho provate quasi tutte.
|
|
Guest |