Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2013 Posts: 60
|
Appena apro il programma Excel 2010 mi compare il messaggio seguente: "Una delle librerie di oggetti (I) non è stata trovata o è danneggiata. Eseguire il programma di installazione per installarla" se tuttavia clicco due volte su Ok il programma funziona regolarmente. Mi compare di recente. Il mi SO è win8.1 Cosa posso fare? Grazie
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve probabilmente si tratta di errori di registro. puoi provare a disinstallare completamente office e reinstallare in alternativa operare sulle chiavi di registro come suggerito QUINB: fai una copia del file di registro prima di intervenire. saluti Giap
|
Iscritto dal : 10/20/2013 Posts: 60
|
OK è impegnativo! Tuttavia sono preoccupato per un aspetto, del pacchetto avevo la possibilità di installare il sw su tre Pc. Ne ho utilizzato due. Non vorrei che seguendo l'indicazione data (disinstallare e reinstallare) perdo la possibilità di installare il sw su un terzo Pc. Per cui, se ho capito bene, occorre cancellare tutte quelle voci dal file di registro, è così? Certamente farò l'esportazione del file di registro prima di procedere. Ciao e grazie
|