|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 43
|
circa un mesetto fa ho acquistato una scheda audio esterna la xonar u3 per il mio pc fisso dato che l'integrata dava problemi ma per quanto ho visto non sono molto soddisfatto del rendimento della nuova scheda audio poichè soprattutto nell'ascolto della musica in cuffia è veramente penosa, era decisamente meglio ascoltare musica con l'integrata, sia fosse un mp3 sia fosse un cd audio... ora non riesco a capire quale sia il problema visto che in rete tutti parlano bene di questa scheda audio, quindi quale potrebbe essere il problema?premetto che ho un pc datato e quindi non è che avessi un'integrata di ultima generazione
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
chesterfield88 ha scritto:circa un mesetto fa ho acquistato una scheda audio esterna la xonar u3 per il mio pc fisso dato che l'integrata dava problemi ma per quanto ho visto non sono molto soddisfatto del rendimento della nuova scheda audio poichè soprattutto nell'ascolto della musica in cuffia è veramente penosa, era decisamente meglio ascoltare musica con l'integrata, sia fosse un mp3 sia fosse un cd audio... ora non riesco a capire quale sia il problema visto che in rete tutti parlano bene di questa scheda audio, quindi quale potrebbe essere il problema?premetto che ho un pc datato e quindi non è che avessi un'integrata di ultima generazione Io avrei optato per una scheda interna PCI comunque prova se sul sito della Xonar ci fossero driver più aggiornati di quelli attuali per il tuo sistema operativo.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Se hai installato un software aggiuntivo, aprilo e controlla se sono consentiti dei settaggi personali al fine di migliorare la qualità finale.
|
|
|
all'inizio infatti ero orientato su una scheda audio interna ma siccome mi avevano installato una che non funzionava non volevo rischiare di spendere soldi inutilmente visto che per quanto ne so gli slot pci potrebbero anche non funzionarmi
|
|
|
i driver così come li ho installati così li ho disinstallati perchè abbassano parecchio il volume e in cuffia il volume diventa troppo basso poi non so se ci sono in giro driver migliori
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Vai su pannello di controllo, hardware e suoni, aprilo, dispositivi di registrazione, seleziona la scheda xonar U3, e prova dapprima i settaggi su configura, dopodichè controlla i livelli nella sezione proprietà della scheda..
|
|
Guest |