Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema logitec F710 Opzioni
robyfigini
Inviato: Friday, January 10, 2014 3:11:59 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/10/2014
Posts: 4
ciao a sono nuovo e vi saluto ho un guaio con il gamepad logitec f710 wirelles ,non viene rilevato dal pc
1) inserendonella porta usb il dispositico wireless dice"trovato nuovo hardwareepoi il nuovo hardware non puo funzionare correttamentecie si everificato un errore
ovviamente in un altro pc il logitec funziona.
Ho gia disinstallatotutto il softaware logitec ,in gestioni dispositivi ho lo ho disinstallato e eliminate le chiavi di registro di logitec e reistallato il tutto ma nulla.
Il bello e che il logitec con il filo "dual action usbfunziona benissimo.
Mi potete aiutare perche non posso proprio giocare dato che e l'unico gamepad che posseggo.
grazie molte
ho reistallato driver e software sia da cd che scaricati dal sito ufficiale e la logitec non sa dirmi nulla

Inserito logitec f710 in altri 3 pc anche senza software logitec funziona correttamente.
Mi spiego: su questo pc funzionava corretamente.Poi ho aggiunto questo hdd

Kingston Technology HyperX 3K SSD 240GB con win 7 64 bit e non funziona piu'. Sul veccio disco che ha ancora il win 7 64 bit funziona.
grazie

inserito cd originale logitec giustamente richiede di inserire la periferica per rilevarla . all'inserimento del f710 il software logitec non lo rileva e in gestione dipositivi c'e' il famoso triangolino giallo e sembra che manchino i driver. tentato di inserire i driver navigando dal cd nienteBoo hoo!
Sponsor
Inviato: Friday, January 10, 2014 3:11:59 PM

 
miticoalex
Inviato: Saturday, January 11, 2014 10:55:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Salve! Hai provato ad installare il driver, con l'installazione guidata hardware da pannello di controllo?(installazione hardware manualmente). Prima disinstalla tutto quello che hai installato.

Oppure, inserisci il CD, fermalo, apri gestione dispositivi, posizionati sulla periferica sconosciuta, click destro su questa, esegui la procedura guidata.

Installazione driver con la procedura guidata da gestione dispositivi, ovvero: inserisci il CD, vai sulla periferica sconosciuta, espandi cliccando su +, click destro, aggiorna software driver e clicca su cerca il software del driver nel computer:









Ora, se il tuo driver è presente in quella cartella, dovrebbe apparire la finestra indicante l'avvenuta installazione.

Se richiesto riavvia il PC. Questo è un esempio, ma vale per tutti i tipi di driver.



robyfigini
Inviato: Sunday, January 12, 2014 1:50:05 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/10/2014
Posts: 4
ciao e grazie per risposta ho capito pero non trovo i driver nel cd o meglio non riesco a riconoscerli e posso se non riesco col tuo metodo aforzarli nella cartella di win 7 per i driver?
cordialmente roby
robyfigini
Inviato: Sunday, January 12, 2014 2:04:08 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/10/2014
Posts: 4
cioe se capisco quale e la cartella driver li metto direttamente dove vanno grazie
miticoalex
Inviato: Monday, January 13, 2014 12:39:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
robyfigini ha scritto:
cioe se capisco quale e la cartella driver li metto direttamente dove vanno grazie


Tu inserisci il CD nel lettore? Bene, segui la procedura guidata, quando ti trovi qui(vedi immagine),



sfoglia, vai su Computer, e punta al lettore

CD, selezionalo, OK e vai avanti. Si occuperà la procedura a cercarlo.(testato)





Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.