|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/19/2002 Posts: 20
|
salve
non riesco a ritornare indietro con la freccietta in alto a sinistra quando visito un sito con google io ho ie8 - wind 7 questo solo con internet explorer , non con mozilla o google crhome
inoltre un amico mi dice di non fare mai gli aggiornamenti di window che è meglio. il mio update è impostato di non fare mai gli aggiornamenti. il vs. parere? è meglio farli? o no?? puo essere questa una delle cause? grazie attendo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,000
|
Gli aggiornamenti conviene sempre farli ne va della sicurezza del sistema oltre che della sua funzionalità. Installa gli aggiornamenti e aggiorna anche la versione di IE vedrai che risolvi.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,848
|
Ciaooo ha ragione wolf(vista l ora del post eri tu la befana stanotte???)gli aggiornamenti vanno fatti a volte gli amici possono sbagliare
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciaooo ha ragione wolf(vista l ora del post eri tu la befana stanotte???)gli aggiornamenti vanno fatti a volte gli amici possono sbagliare Io sono un Bat e la befana passando per il camino mi ha destato dal letargo, Ciao fax visto che Juve!
|
|
|
salve grazie per i consigli
ho fatto tutti gli aggiornamenti importanti di Windows con l'update adesso io ho ie11 ma non riesco ugualmente a tornare indietro con la freccetta a sinistra in Google non riesco a risolvere questo problema
come fare??? grazie
|
|
|
Prova a reimpostare IE. 1 - Opzioni Internet. 2 - Fai clic sulla scheda Avanzate. 3 - Nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer, fai clic su Reimposta, quindi di nuovo su Reimposta. 4 - Una volta completato il ripristino delle impostazioni predefinite di Internet Explorer, fai clic su Chiudi nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer.
|
|
|
salve
grazie per la risposta ho provato fare come tu dici , ma non ho risolto nulla quando io faccio una ricerca con Google mi si apre una nuova scheda ma poi non riesco più a ritornare indietro col tasto
|
|
Guest |