|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve, esiste un'app che mi faccia da sveglia per Mediacom PhonePad S500 con Android 4.2. Se si da dove lo scarico. Grazie Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
siamo schiavi della tecnologia! io uso la sveglietta da viaggio
|
|
|
giza ha scritto:siamo schiavi della tecnologia! io uso la sveglietta da viaggio Anch'io la uso ma avendo il telifono che occupa spazio vorrei usare quello. Comunque grazie ho risolto, la nipote mi ha insegnato come fare. Ciao Cesare
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
i neonati ora li alimentano con microchip sciolti nel latte
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Android ha di default la sveglia, vai su orologio in alto a sx c'è sveglia selezionala, clicca poi in crea sveglia e regola l'ora voluta; bada bene che la sveglia vale solo per una volta a meno che tu selezioni i giorni sotto l'ora in ripetizione sveglia. Altra cosa che a mio parere è negativa è che se spegni il telefonino la sveglia NON SUONA quindi deve restare acceso tutta la notte... Io per sveglia utilizzo il vecchio fantastico e compianto nokia e sono sicuro di svegliarmi. Ciao Paolo
|
|
|
crilupa ha scritto:Android ha di default la sveglia, vai su orologio in alto a sx c'è sveglia selezionala, clicca poi in crea sveglia e regola l'ora voluta; bada bene che la sveglia vale solo per una volta a meno che tu selezioni i giorni sotto l'ora in ripetizione sveglia. Altra cosa che a mio parere è negativa è che se spegni il telefonino la sveglia NON SUONA quindi deve restare acceso tutta la notte... Io per sveglia utilizzo il vecchio fantastico e compianto nokia e sono sicuro di svegliarmi. Ciao Paolo Grazie Paolo, sei sempre molto gentile e veloce nei suggerimenti. Cesare Giza ha scritto i neonati ora li alimentano con microchip sciolti nel latte Ecco perchè la mia nipotina quando mi ha insegnato la soluzione si è messa a ridere a crepapelle, aveva appena scolato il biberon. Ciao Giza sei sempre simpaticamente pungente.
|
|
Guest |