|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/12/2012 Posts: 2
|
Ieri si è bloccata la carta che ho provveduto a togliere per bene. La macchina mi dice però "errore stampate E-01 spegni" L' ho fatto più volte ma la stessa rimane bloccata e da sempre il medesimo messaggio. Le spie della carta A4 e fotografica rimangono ambedue contemporaneamente accese. Che fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
tato41it ha scritto: Ieri si è bloccata la carta che ho provveduto a togliere per bene. La macchina mi dice però "errore stampate E-01 spegni" L' ho fatto più volte ma la stessa rimane bloccata e da sempre il medesimo messaggio. Le spie della carta A4 e fotografica rimangono ambedue contemporaneamente accese. Che fare? Hai provato a staccare la corrente elettrica dalla stampante?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/12/2012 Posts: 2
|
gabnik ha scritto:tato41it ha scritto: Ieri si è bloccata la carta che ho provveduto a togliere per bene. La macchina mi dice però "errore stampate E-01 spegni" L' ho fatto più volte ma la stessa rimane bloccata e da sempre il medesimo messaggio. Le spie della carta A4 e fotografica rimangono ambedue contemporaneamente accese. Che fare? Hai provato a staccare la corrente elettrica dalla stampante? Si, ma non cambia nulla.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Reinstallato i driver e reinstallati? Provata su un altro PC?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
tato41it ha scritto: Ieri si è bloccata la carta che ho provveduto a togliere per bene. La macchina mi dice però "errore stampate E-01 spegni" Salve! Leggi qui. Smonta le cartucce, rifai l'allineamento e riprova.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Questo errore lo da anche quando qualche cartuccia è scarica sulla mia SX 210. http://support.epson-europe.com/onlineguides/it/dx6000/html/trble_1.htm
|
|
Guest |