|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Qualcuno conosce i prodotti offerti dall'azienda italiana in oggetto? Avete un esperienza diretta a riguardo? Un mio amico sarebbe interessato a questo modello, forse più al prezzo probabilmente Ovviamente, mi interessano le opinioni per quel prodotto. Si lo so, a quel prezzo si trovano smartphone equivalenti dei più blasonati :-)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao mitico non ho esperienza diretta con questa marca , ma per gioco ho preso uno smartphone Lazer X40e (Auchan) a 79 euro nelle medesimo centro commerciale Auchan e devo dirti che va come una scheggia.... non so se esistono i pezzi di ricambio... ma la signorina mi ha garantito che in caso di necessita' viene spedito in assistenza... da qui le caratteristiche unico neo di tutti questi smartphone sono le batterie.... tengono una giornata... a volte scarsa.... ma questo vale per tutte le marche anche le piu' blasonate...
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
La batteria è il neo di tutti gli smartphone di marca e non. Ma non puoi neanche pretendere se il display è sempre acceso al massimo e la cpu lavora come un cavallo da soma.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
fax71ita ha scritto:non so se esistono i pezzi di ricambio... ma la signorina mi ha garantito che in caso di necessita' viene spedito in assistenza... da qui le caratteristiche Grazie FAX :) Dimmi la verità: ti sei fatto ammaliare dalla signorina? Ciao ;-)
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
|
|
Guest |