Rank: Member
Iscritto dal : 11/7/2012 Posts: 18
|
lapoule61 ha scritto: I vostri consigli sono stati davvero risolutivi. sono riuscita ad installare MSE senza difficoltà, ma a questo punto vorrei chiedervi un'ulteriore aiuto: il mio computer risulta molto lento all'accensione (anche 10 minuti prima di caricare tutto e permettermi di lavorare) e quando lo spengo, il processo è molto difficoltoso (in quanto mi chiede di chiudere forzatamente delle finestre, prima di spegnersi).Applause Applause Applause vorrei sapere cosa posso fare per velocizzarlo. aspettando i vostri suggerimenti, auguro a tutti buon capodanno e un felice 2014. Ada
dimenticavo di darvi le caratteristiche del portatile.... Microsoft windows XP -versione 2002 - service pack3 Toshiba CPU T2400@1,83 Ghz 987 Mhz 1.00 GB Ram Hard disck 150 GB spazio disponibile 73 GB
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
fai le cose indicate da cbbusto http://forum.aiutamici.com/yaf_postst90567_pc-lentissimo.aspxpulisci con ccleaner anche il registro e poi sempre con ccleaner/strumenti/avvio disattiva i servizi non essenziali in C/ windows/prefect elimina tutto NON la cartella in start/ esegui scrivi %temp% ed elimina il contenuto dei file temporanei poi fai una scansione con hjt e posta il logo
|