Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2009 Posts: 135
|
Ciao a tutti,dopo un pò pò di tempo mi rifaccio vivo,approfitto anche per fare gli auguri a tutti di felix Natale e nuovo Anno;Quindi vi chiedo,avevo la curiosità di provare Windows 8,ho scaricato,cosi una ISO da installare su virtual box,come fatto con molti altri OS.Dopo aver provato con tre o quattro ISO ho rinunciato perche forse il processore non supporta la virtualizzazione,premetto che SEVEN gira benissimo, questo e' il processore
Intel Pentium E5300 Core 2 Thread 2 Nome Intel Pentium E5300 Nome in Codice Wolfdale Package Socket 775 LGA Tecnologia 45nm Specifiche Pentium Dual-Core CPU E5300 @ 2.60GHz Famiglia 6 Famiglia Estesa 6 Modello 7 Modello Esteso 17 Stepping A Revisione R0 Istruzioni MMX, SSE, SSE2, SSE3, SSSE3, Intel 64, NX Virtualizzazione Non supportato Hypertreading Non supportato Velocità ventola 1171 RPM Velocità Bus 201,7 MHz Velocità Bus Valutata 806,7 MHz Velocità Stock Core 2600 MHz Velocità Stock Bus 200 MHz Temperatura Media 29 °C
Qualcuno può dirmi se posso rimediare in qualche modo? Senza cambiare il processore? GRAZIE A TUTTI E BUONE FESTE
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
La versione 4.3 di VirtualBox è ottimizzata per W8.1.
Non hai scritto qual'è il SO. Poi, potresti installare in dual-boot una versione "prova" di W8.1.
|
Iscritto dal : 3/31/2009 Posts: 135
|
davix ha scritto:La versione 4.3 di VirtualBox è ottimizzata per W8.1.
Non hai scritto qual'è il SO. Poi, potresti installare in dual-boot una versione "prova" di W8.1. windows XP e virtual box portabile created by YLvo Company scaricato dal sito del prof Cantaro
|