|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 148
|
dal fu / ex maopapofauguri amici di tutti i giorninessuno vi fà gli auguri perchè siamo i rovinaball nessuno vi fà gli auguri perchè non amate chi vuol farsi grande e bello nessuno vi fà gli auguri perchè pensano che non siate amici degli aiutamici nessuno vi fà gli auguri perchè rispettate cbbusto e non r16 :O)))) nessuno vi fà gli auguri perchè interveniamo a sgominare le cazzate nessuno vi fà gli auguri perchè così facendo RIMANIAMO invisibili nessuno vi fà gli auguri perchè si sparla con verità e non con la falsità nessuno vi fà gli auguri perchè tutti sanno che il bannato ........ :O( io comunque mi faccio gli auguri a me stesso ed a tutti Voi bannati e riciclati del sito, perchè ritengo che è meglio essere bannato per aver detto senza mezze misure quello che si pensa che ..... essere un aiutamico che si nasconde quando vuole chiedere e domandare :O) AUGURI AUGURI AUGURI :o)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/13/2010 Posts: 17
|
bingoo ha scritto:dal fu / ex maopapof
auguri amici di tutti i giorni ...........
Chi ci capisce è bravo. bingoo = maopapof, zero a capire.
|
|
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 17
|
bingoo ha scritto:dal fu / ex maopapof
auguri amici di tutti i giorni
nessuno vi fà gli auguri perchè siamo i rovinaball nessuno vi fà gli auguri perchè non amate chi vuol farsi grande e bello nessuno vi fà gli auguri perchè pensano che non siate amici degli aiutamici nessuno vi fà gli auguri perchè rispettate cbbusto e non r16 :O)))) nessuno vi fà gli auguri perchè interveniamo a sgominare le cazzate nessuno vi fà gli auguri perchè così facendo RIMANIAMO invisibili nessuno vi fà gli auguri perchè si sparla con verità e non con la falsità nessuno vi fà gli auguri perchè tutti sanno che il bannato ........ :O(
io comunque mi faccio gli auguri a me stesso ed a tutti Voi bannati e riciclati del sito, perchè ritengo che è meglio essere bannato per aver detto senza mezze misure quello che si pensa che ..... essere un aiutamico che si nasconde quando vuole chiedere e domandare :O)
AUGURI AUGURI AUGURI :o) Si, facciamoceli da soli e crepi l'avarizia e l'invidia che ce n'è tanta in giro.
|
|
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 17
|
Fin che la barca va mao, alias papoff ..lasciala andare almeno ... finquando non arriva il pinocchietto a dire la sua.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Auguroni Mao, non ti avevo dimenticato come non demintico le tue "antiche" chicche; sei stato e sei ancora uno di noi.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
bingoo ha scritto:dal fu / ex maopapofauguri amici di tutti i giorninessuno vi fà gli auguri perchè siamo i rovinaball nessuno vi fà gli auguri perchè non amate chi vuol farsi grande e bello nessuno vi fà gli auguri perchè pensano che non siate amici degli aiutamici nessuno vi fà gli auguri perchè rispettate cbbusto e non r16 :O)))) nessuno vi fà gli auguri perchè interveniamo a sgominare le cazzate nessuno vi fà gli auguri perchè così facendo RIMANIAMO invisibili nessuno vi fà gli auguri perchè si sparla con verità e non con la falsità nessuno vi fà gli auguri perchè tutti sanno che il bannato ........ :O( io comunque mi faccio gli auguri a me stesso ed a tutti Voi bannati e riciclati del sito, perchè ritengo che è meglio essere bannato per aver detto senza mezze misure quello che si pensa che ..... essere un aiutamico che si nasconde quando vuole chiedere e domandare :O) AUGURI AUGURI AUGURI :o) Te le potevi risparmiare queste stupidaggini. Alberto.
|
|
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 148
|
@alberto
....... :O))))) ..... ti senti colpito ed affondato ? ! ? !
@marignaro
ciao e buon natale ..... ricordati che mi devi un caffè ..... ci rivedremo al linux company .... :O)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ti sembro uno che non dice ciò che pensa?
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
bingoo ha scritto: nessuno vi fà gli auguri perchè siamo i rovinaball nessuno vi fà gli auguri perchè non amate chi vuol farsi grande e bello nessuno vi fà gli auguri perchè pensano che non siate amici degli aiutamici nessuno vi fà gli auguri perchè rispettate cbbusto e non r16 :O)))) nessuno vi fà gli auguri perchè interveniamo a sgominare le cazzate nessuno vi fà gli auguri perchè così facendo RIMANIAMO invisibili nessuno vi fà gli auguri perchè si sparla con verità e non con la falsità nessuno vi fà gli auguri perchè tutti sanno che il bannato ........ :O(
io comunque mi faccio gli auguri a me stesso ed a tutti Voi bannati e riciclati del sito, perchè ritengo che è meglio essere bannato per aver detto senza mezze misure quello che si pensa che ..... essere un aiutamico che si nasconde quando vuole chiedere e domandare :O) AUGURI AUGURI AUGURI :o)
Boh, io non ci ho capito niente...... A parte il fatto che mi sembra un "auguri" sconclusionato.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao mao...il Natale ormai è passato...è ora di fare un brindisi fra amici, dimentichiamo i battibecchi.
|
|
Guest |