|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/25/2003 Posts: 1
|
Salve, Gradirei sapere se sostituire il mio modem/router, (alice plus wi-fi) a sua volta collegato a un router linksys wrt54gl, con un unico router (FRITZ!Box 3370) possa dare beneficio, in termini di velocità, alla mia linea adsl alice 7 mega. Un saluto a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
ismet ha scritto:Salve, Gradirei sapere se sostituire il mio modem/router, (alice plus wi-fi) a sua volta collegato a un router linksys wrt54gl, con un unico router (FRITZ!Box 3370) possa dare beneficio, in termini di velocità, alla mia linea adsl alice 7 mega. Un saluto a tutti Che router Alice precisamente? Ti dico questo perché se hai il VoIP di Telecom o qualche telefono analogico collegato, devi usare per forza il loro router.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
I Fritz Box sono degli ottimi router e i nuovi modelli hanno una velocità di trasferimento di 300 Mbit/s per secondo,costano più di altre marche ma ne valgono la pena.
|
|
|
wolfestein ha scritto:I Fritz Box sono degli ottimi router e i nuovi modelli hanno una velocità di trasferimento di 300 Mbit/s per secondo,costano più altre marche ma ne valgono la pena. Ciao Wolf, hai mai provato un AGPF oppure un AGA, oppure i nuovi AGPWI? Sono ottimi router tutti della Telecom.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
gabnik ha scritto:Ciao Wolf,hai mai provato un AGPF oppure un AGA, oppure i nuovi AGPWI? Sono ottimi router tutti della Telecom. Non li ho provati perché non ho mai avuto Telecom,ho avuto Virgilio come gestore ma a quei tempi i router non esistevano. Buon natale gab.
|
|
|
wolfestein ha scritto:gabnik ha scritto:Ciao Wolf,hai mai provato un AGPF oppure un AGA, oppure i nuovi AGPWI? Sono ottimi router tutti della Telecom. Non li ho provati perché non ho mai avuto Telecom,ho avuto Virgilio come gestore ma a quei tempi i router non esistevano. Buon natale gab. Buon Natale anche a te Wolf. I router Telecom sono ottimi e generalmente funzionano bene.
|
|
Guest |