|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Ciao a tutti, Sul Pc di un mio amico mi succede la seguente cosa: il programma non si apre perchè viene visualizzato il seguente errore ossia viene visualizzata la solita schermata di errori di Windows che dice che non riesce ad aprire il programma a causa di un errore. Vi allego la schermata
|
|
|
|
|
|
Up
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Può darsi che il programma venga bloccato dall'antivirus o firewall. Controlla nel visualizzatore degli eventi. fai così: da start>esegui, digita eventvwr.mscI computer con Windows XP/vista e seven, registrano gli eventi nei seguenti registri: •Registro applicazioni Nel registro applicazioni sono contenuti gli eventi registrati dai programmi. Ad esempio, un programma di database potrebbe registrare un errore file nel registro applicazioni. Gli eventi che vengono scritti nel registro applicazioni sono stabiliti dagli sviluppatori del programma software. Dopo clicca a sinistra come in figura: Copia l'evento ed incollalo nel file di testo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Oppure non è che ha aggiornato il programma ad una nuova versione e questa è incompatibile.
|
|
|
wolf@... è l'ultima versione. Si tratta di un PC senza ventole, con solo dissipatore e una sorta di memory card, insomma un PC ridotto all'osso che serve solo per far girare quel programma. La versione è l'ultima e l'ho scaricata direttamente dal PC, abbiamo provato a reinstallare ma nulla rimane tutto come era. Miticoalex@ Ciao alex, verso le 18 dovremmo provare ti faccio sapere. Bye
|
|
|
gabnik ha scritto: La versione è l'ultima e l'ho scaricata direttamente dal PC, abbiamo provato a reinstallare ma nulla rimane tutto come era. Ciao! Wolf diceva l'esatto contrario, cioè magari l'ultima versione non vien supportata dal tuo XP :-)
|
|
|
A che serve quel programma?
|
|
|
Ok ora vado a controllare sul PC
|
|
|
miticoalex ha scritto:A che serve quel programma?
serve a guadagnare con internet comunque ci sono guide in giro per il web su questa incompatibilita
|
|
Guest |