Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2008 Posts: 188
|
Salve a tutti chiedevo se secondo voi questo gioco riesce a funzionare discretamente su questo portatile. Non riesco a capire se sono al limite con i requisiti di sistema perché non ho trovato comparazioni di schede grafiche per poter capirci qualcosa e nemmeno me ne intendo. Questo acer monta la geforce 710m con 2 gb di ram dedicati e sufficiente? la quantita'di ram e di 4gb il S.O. w8 con processore intel i5. Vorrei non buttare i soldi e non da meno dare la delusione a mio figlio che attende con ansia l'accquisto COD2 su questo portatile gira fluido e bene ma è meno avido di risorse.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,008
|
Requisiti minimi: OS: Windows Vista SP2 32-bit Processore (AMD): Athlon X2 2.8 GHz Processor (Intel): Core 2 Duo 2.4 GHz Memoria: 4 GB Hard Disk: 30 GB Scheda video (AMD): AMD Radeon 3870 Scheda video (NVIDIA): Nvidia GeForce 8800 GT Memoria grafica: 512 MB
Requisiti consigliati: OS: Windows 8 64-bit Processore (AMD): Six-core CPU Processore (Intel): Quad-core CPU Memoria: 8 GB Hard Disk: 30 GB Scheda video (AMD): AMD Radeon 7870 Scheda video (Nvidia): NVIDIA GeForce GTX 660 Memoria grafica: 3GB Io direi che ce la può fare facendolo girare non ai massimi dettagli.
|
Iscritto dal : 3/28/2008 Posts: 188
|
Grazie wolf ci provo! al limite aggiungo un po' di ram se possibile.Ciao Paolo
|