|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
A quanto pare anche Linux non è più immune da infezioni ???? leggere QUI
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Commenta:Il risultato è stato la possibilità di eseguire comandi da remoto, ma senza la connessione a un server da cui ricevere i comandi. Non ho capito allora a cosa serve questo malware. Poi mi sembra che l'infezione sia stata casuale. Cercava un cosa e ne ha trovata un'altra..... Ho letto altre volte che avevano trovato il modo per infettare Linux, ma erano bufale.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Sono convinto che tutti i SO non siano immuni da infezioni, basta che chi fa virus lo voglia. Windows rappresenta il capitalismo e quindi i "puri" lo attaccano anche perchè è il più diffuso, IOS avrà anche lui i suoi problemi e linux e derivati è gratuito e quindi considerato quello eticamente più valido. Ci sono i complottisti che affermano che qualche virus sia creato e diffuso dalle software house appositamente per vendere i loro prodotti e se ci si pensa potrebbe essere. Come più letto qui molto dipende dall'utente. Buon virus a tutti.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
crilupa, ti prego cancella quel "Buon virus a tutti." mi fai venire il voltastomaco...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
gabnik ha scritto:crilupa, ti prego cancella quel "Buon virus a tutti." mi fai venire il voltastomaco... Allora buon batterio. Ciao gab.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
gabnik ha scritto:crilupa, ti prego cancella quel "Buon virus a tutti." mi fai venire il voltastomaco... Sei facilmente impressionabile, preferisci l'originale? http://www.youtube.com/watch?v=Ssvb89JRVkM
|
|
Guest |