Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/22/2013 Posts: 2
|
Ciao, salve sono nuovo del forum. Ho una domanda da porvi:
Ho una mail su libero mail. Da qualche giorno ho questo problema: Io entro sempre con Explorer. Ho la password della mail memorizzata per due settimane su Explorer ed entro tranquillamente nella mia posta. Se invece tento di entrare con altri browser (ho provato Mozilla e Chrome), dove la password non è già memorizzata, non mi fa entrare. Dice che la password non è corretta. Ma io sono sicuro di scriverla giusta.
Ora sono andato su un altro computer a casa di mia madre e non riesco ad accedere con nessun browser (qui mancavo da tempo e ovviamente non l'ho memorizzata per due settimane).
Che può essere successo? Furto di password? Secondo voi è possibile che in questo caso io possa accedere con il browser su cui l'ho memorizzata per due settimane? Se me l'avessero rubata e quindi cambiata non dovrebbe essermi impedito l'accesso anche in questa modalità?
Ancora....se il problema non si risolve che devo fare? Ho cercato di cambiare la password ma non è possibile, perché non risulta domanda di riserva o mail alternativa o numero di telefono indicato...evidentemente tanti anni fa, quando aprii questo account non inserii questi dati, oppure sono stati cancellati dall'eventuale "invasore". A questo punto ho cercato un numero a cui segnalare la cosa su libero, ma non trovo nulla...
Che ne pensate e che consigli mi date?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/22/2013 Posts: 2
|
Si si, qui ci sono andato ma poi mi dice che non ho selezionato la domanda segreta, né il numero di telefono, né la mail alternativa e quindi non possono mandarmene un'altra. L'unica parrebbe essere mandare un fax...con successiva spedizione di nuova password ...quindi è una cosa lunga... Ma possibile che non ci sia un numero a cui telefonare?
Comunque la cosa che mi perplime è che con il pc di Firenze, su Explorer, dove è memorizzata la password per due settimane, entri....sennò no. Ho chiamato ora mia moglie a Firenze e lei è tranquillamente dentro la posta con Explorer dove è memorizzata, ma se prova ad entrare con gli altri browser e con l'altro pc e il tablet non entra. Se la password fosse stata cambiata non dovrebbe impedirmi di entrare sempre e comunque?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Hai provato anche con il selfcare di Libero? Un saluto da un tuo corregionale.
|