|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Buon giorno a tutti Voi ragazzi/e, avrete sentito di quello che è capitato ieri alla mia città ( Olbia ) e non solo alla mia. Un'immane mare di acqua e fango ha mietuto danni e sopratutto vittime. Credetemi , questa mattina girando per la città a bordo dell'Ambulanza della mia associazione di volontariato, ho visto immagini che ancora mi fanno venire le lacrime agli occhi. Intere abitazioni distrutte, famiglie distrutte e tutto per l'incuria e l'incapacità degli uomini, sopartutto di quelli che sono preposti a vigilare. Scusate il mio sfogo e il volervi rendere partecipi di questa disgrazia. Auguro a tutti Voi una serena giornata. Ciao Pinuccio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Pinuccio hai tutta la mia solidarieta' per quello che ti e' capitato nella tua regione e un pensiero va alle famiglie delle vittime . Ho vissuto, seppur meno violento, il dramma dell'alluvione del 1994 in Piemonte e capisco il tuo sgomento di vedere raso al suolo dove prima c'era la casa di un tuo amico o un conoscente. mi spiace davvero Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
L'uomo violenta la natura ed essa si ribella. Esprimo la mia solidarietà a chi è stato colpito da questa calamità,la Sardegna una regione che amo molto e ho avuto modo di apprezzare la gentilezza e l'ospitalità della sua gente. Nei miei ricordi ho ancora l'alluvione del 1966 che colpì non solo Firenze ma anche la zona del pisano in cui vivevo allora una cosa indescrivibile.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Pinuccio. Esprimo anch'io la mia solidarietà per la vostra gente. Mi auguro, che tu stia bene, e che possiate superare quanto prima questo momento.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao Pinuccio, sono vicino a te e a tutti i sardi che stanno vivendo questa tragedia. Un abbraccio.
Giovanni
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Un Abbraccio a te e a tutta la Sardegna. Alberto.
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Grazie a tutti Voi ragazzi per le parole di solidarietà che avete avuto nei confronti della mia gente. Scusate il ritardo nella risposta, ma il fango da spalare aveva la precedenza. Non è ancora finita, ma riusciremoa a risollevarci, Grazie ancora. Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
i sardi sono gente tosta e riusciranno dove le istituzioni sono latenti FORZA!!!!
|
|
Guest |