|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
No. Tutto a posto. avevo cliccato qualcosa per errore. Grazie a tutti moltissimo. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Per lasciare solo l'iconcina vicino all'orologio,clicca sull'icona di Skype proprietà>compatibilità e metti la spunta su Vista sp2.Per attivare ciò esci da skype e poi lo riapri.
|
|
|
Ieri sera quando ho chiuso c'era l'icona di skype sulla barra in basso a destra, insieme a firefox, internet ex, l'antivirus e di "il mio pc" che ho visto dopo l'aggiornamento al W8.1
Questa mattina ho acceso il pc e non ho più trovato l'icona e ho provato a cliccare quella che compare sollo schermo insieme alle altre ma è comparsa il vecchio skype.
Come faccio? Ti faccio presente che sullo schermo non compare alcuna icona di skype. Scusa se ti disturbo ma ti prego di portare pazienza. Grazie mille
|
|
|
Cosa intendi per vecchio skype quello di windows o quello che hai installato.Per creare l'icona sul desktop di quello che hai installato segui questo percorso: C>programmi>skipe icona di skype tasto dx o crea collegamento o invia sul deskpot.
|
|
|
Per vecchio intendo quello che c'era quando l'ho comprato. Il problema che ho è che ieri dopo avere installato l'ultima versione si era creata l'icona in basso a destra e con la password sono entrato e ho vistyo anmche la possibilita di cambiare foto ecc. Tutto bene quindi. Questa mattina all'accensione l'iconcina è sparita e non so dove cercarla. Cliccando su quella originale che chiamo vecchia mi si ripresenta ancora appunto l'originale. Poi mi si è diviso in due lo schermo e a sinistra ho skype e a destra google che non riesco a mandare via e ripristinare lo schermno intero. come ne esco?
|
|
|
Per quanto riguarda lo schermo trascina con il mouse una o l'altra finestra,mentre per il collegameto segui il percorso che ti ho indicato,oppure nella schemata metro ci dovrebbe essere la mattonella con la scritta Skype deskpot,tasto dx su questa percorso file e crei il collegamento.
|
|
|
sei veramente cortese. Io vedo perà solamente la mattonella skype.forse è tra quelle? Una volta per caso ho visto tantissime mattonelle pèoiccole che non so più trovare.
|
|
|
Immagine eliminata.
|
|
|
Sono arrivato come te a "phone". A questo punto per portare skype sullo schermo clicco su crea collegamento per avere l'icona per aprire il programma quando occorre?
|
|
|
Ho provato e in effetti si è formata un'icona suilllo schermo. Ho acceso e spento il pc e l'icona si è aperta regolarmente. Ti ringrazio moltissimo per la cortesia e la tua pazienza. Un saluto. Ciao
|
|
|
Niente di chè,sono cotento che tu abbia risolto.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Per far apparire tutte le app clicca in basso sotto le mattonelle ti apparirà una freccina con la scritta Tutte le App clicca e ti appariranno tutti i collegamenti.
|
|
|
Grazie mille anche a te. Ciao
|
|
Guest |