|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciaooooooooo amici, con grande gioia oggi ne ho scoperta una riguardo windows 8. se non abiliti il tasto f8 quando il pc funziona regolarmente non puoi farlo dopo. Vi prego smentitemi subito!!!! Ora al mio notebook ho abilitato tale funzione, e funziona..... ma il mio amico oggi e' rimasto fregato....... in pratica a LUI si avvia il notebook solo in Recovery solution 5, che in pratica e' la recovery di Samsung, e fa solo quello e basta come e' possibile???? inoltre dopo aver avviato la recovery di base, cioe' ripristina solo windows in "c" , il notebook si riavvia ancora in recovery solution e basta. avete qualche suggerimento per risolvere il problema del mio amico prima di avviare la recovery totale???? giusto per vostra info ho preso da qui tale info per abilitare la funzione f8
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Fax :) Riesci ad avviare un live CD? Se affermativo, prova ad accedere a windows con questo. Oppure con questoPer creare il disco LIVE, è richiesta una registrazione gratuita. Dopo aver creato il CD LIVE, settato dal bios l'avvio da CD, si caricherà il menu di avvio. Seleziona l'ultima voce. Selezionare il SO, invio. Ah dimenticavo: ripristina anche L'MBR.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Potresti anche provare a crearti tu un'unità di ripristino sul tuo 8, su CD o penna USB, e vedere se và sul PC del tuo amico
|
|
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 148
|
dalo fu/ex maopapof ... ciao :O)
hai provato con alt+f8 ,,, oppure ...alt f10 ?
tastiera su schermo ? :O)
|
|
|
Grazie amici provero' domani in giornata le vostre dritte sperando di risolvere senza ripristinare totalmente.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
miticoalex ha scritto:Ciao Fax :) Riesci ad avviare un live CD? Se affermativo, prova ad accedere a windows con questo. Oppure con questoPer creare il disco LIVE, è richiesta una registrazione gratuita. Dopo aver creato il CD LIVE, settato dal bios l'avvio da CD, si caricherà il menu di avvio. Seleziona l'ultima voce. Selezionare il SO, invio. Ah dimenticavo: ripristina anche L'MBR. @mitico. Ciao. Ho scaricato il programma da masterizzare ma non mi sono ancora stati inviati (da ieri sera) il numero seriale e il produkt key. Sai se è possibile averli per altra via? A. Rettifica. E' possibile richiedere i codici direttamente dal sito: http://www.paragon-software.com/registration/rk-free11.htmlA.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Quindi hai risolto? Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
|
Ciaoooo amici!!! MAOOOOO: i tasti da te suggeriti non hanno funzionato. Ho recuperato i file , film, documenti e ho ripristinato completamente il disco c reinstallando w8 da zero, e ho subito attivato il tasto F8........... non si finisce mai di imparare.....
|
|
Guest |