|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
nckx83 ha scritto:Si anche secondo me ..tanto ora sta scadendo e rimetto avast :) Ciao. Ma perchè non usi (attivi) Windows Defender che è già installato???? A.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
ciocca956 ha scritto:nckx83 ha scritto:Si anche secondo me ..tanto ora sta scadendo e rimetto avast :) Ciao. Ma perchè non usi (attivi) Windows Defender che è già installato???? A. Perchè andrebbe di male in peggio. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2009 Posts: 258
|
ciocca956 ha scritto:nckx83 ha scritto:Si anche secondo me ..tanto ora sta scadendo e rimetto avast :) Ciao. Ma perchè non usi (attivi) Windows Defender che è già installato???? A. Non mi piace windows defender..cmq ho avast con abbonamento e l'ho già rimesso ;)
|
|
Iscritto dal : 10/1/2009 Posts: 258
|
Cmq voglio ringraziare shapiro per l'aiuto :):):)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
r16 ha scritto:Perchè andrebbe di male in peggio. Ciao. r16 permettimi di dissentire, stai denigrando un antivirus che invece è giudicato buono proprio perchè è integrato nel Sistema Operativo mentre installando un AV esterno può creare dei problemi, comunque, come ben sai, nessun Antivirus nemmeno quelli a pagamento, ti danno una protezione totale, si può vedere in questa sezione, fra gli utenti con problemi notiamo tutti gli AV in circolazione.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
r16 ha scritto:....................................... Perchè andrebbe di male in peggio. Ciao. Punti di vista. Io mi trovo bene. Meglio di quando usavo Avast. Pure con la versione a pagamento. I problemi derivavano dalla gestione del software non da buchi nella protezione. A.
|
|
Guest |