Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Scusate, è una cosa suppongo banale, ma non riesco a farla. Premendo inavvertitamente qualche tasto ho inserito in word 2010 la visualizzazione struttura, che mi dà fastidio mentre scrivo. Intendo che la pagina si apre con quel segno di paragrafo all'inizio di ogni periodo e con i puntini negli spazi e tutto il resto. Nei word precedenti c'era un comando facile per attivare/disattivare questa opzione, qui non lo trovo. Ho provato ad andare su "visualizzazione struttura" facendo "chiudi visualizzazione struttura", ma non basta; e la struttura mi appare in tutti i documenti di office, per es. in Excel. Sto diventando idrofobo... Grazie!
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve presumo che tu ti riferisca ai segni di formattazione. In Word Nella scheda Home della barra multifunzione, gruppo "Paragrafo" trovi una icona simile ad una P rovesciata che attiva e disattiva la visualizzazione dei segni di paragrafo. In excel non mi pare che che ci sia questo problema, troveresti solo segni di struttura se nel foglio hai creato una struttura. saluti Giap
|
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Grazie mille, Giap!
|