|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
mi pare che problemi non ce ne siano. ma se mi spiegato quei programmi a cosa servono e come usarli li potrei tenere per le pulizie. io sono ferma al malware e allo spybot che sinceramente fino a questo minuto il loro lavoro lo hanno fatto
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
shapiro ha scritto:weeee chi si rivede ciao r16 Hola Shap, ben ritrovato !!
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
adwcleaner lo puoi usare sotto controllo medico meglio non eccedere con le pulizie Scarica ed installa ( attenzione: durante l'installazione togli il flag dalla Toolbar, non va installata) ccleanerapri il prgoramma appena installato, seleziona Opzioni>Avanzate. Tolgi il flag da "Cancella i file di Windows Temp....." Seleziona " Pulizia" >"Avvia Pulizia" Chiudi CCleaner. disattiva e riattiva il ripristino poi fai sapere se riscontri altri problemi a proposito, come ti ha anticipato cbbusto aggiorna avg dal sito ufficiale se non vuoi avere brutte sorprese per ogni dubbio leggi qui
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao Shap. L'amica lunanera-nera deve avere una periferica (forse una chiavetta usb, oppure un HD esterno oppure una partizione) a mio avviso infetta: Commenta:O33 - MountPoints2\{fff0bd8d-15e7-11df-9f6c-0019dbce9d77}\Shell\AutoRun\command - "" = L:\pozuda/malena.exe O33 - MountPoints2\{fff0bd8d-15e7-11df-9f6c-0019dbce9d77}\Shell\explore\command - "" = L:\pozuda/malena.exe O33 - MountPoints2\{fff0bd8d-15e7-11df-9f6c-0019dbce9d77}\Shell\open\command - "" = L:\pozuda/malena.exe Mi sà che infetta il pc ogni volta che attiva quella periferica. ( L:) Arrangiati Ciao.
|
|
|
Commenta:L'amica lunanera-nera deve avere una periferica (forse una chiavetta usb, oppure un HD esterno oppure una partizione) a mio avviso infetta: lo avevo immaginato ( che @@) lunanera-nera se l'unita' L e' una chiavetta tienila inserita poi scarica e installa malwarebytesAggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti" Esegui una " scansione completa" (seleziona l'opzione) A scansione completa, fai clic su OK => Mostra i Risultati. Assicurarti che tutto sia selezionato e clicca clic su Rimuovi selezionati. Se ti chiede di riavviare, riavvia per completare il processo di pulizia. Posta il rapporto . Prima della scansione ricorda di spuntare anche la lettera L
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
lunanera-nera ha scritto:si è installata facendo un aggiornamento java e non riesco a toglierlo in nessun modo. mi ha cambiato le pagine iniziali dei browser ma sui programmi non riesco a trovarlo. reimposto le pagine dei browser ma non funziona. ho usato il malware ma niente . aiutoooooooo sistema operativo xp grazie Ciao. Da quale sito hai scaricato l'aggiornamento? A.
|
|
|
shapiro ha scritto:adwcleaner lo puoi usare sotto controllo medico meglio non eccedere con le pulizie Scarica ed installa ( attenzione: durante l'installazione togli il flag dalla Toolbar, non va installata) ccleanerapri il prgoramma appena installato, seleziona Opzioni>Avanzate. Tolgi il flag da "Cancella i file di Windows Temp....." Seleziona " Pulizia" >"Avvia Pulizia" Chiudi CCleaner. disattiva e riattiva il ripristino poi fai sapere se riscontri altri problemi a proposito, come ti ha anticipato cbbusto aggiorna avg dal sito ufficiale se non vuoi avere brutte sorprese per ogni dubbio leggi qui ce l'ho già installato e lo uso quasi regolarmente. grazie spero basti
|
|
|
shapiro ha scritto:Commenta:L'amica lunanera-nera deve avere una periferica (forse una chiavetta usb, oppure un HD esterno oppure una partizione) a mio avviso infetta: lo avevo immaginato ( che @@) lunanera-nera se l'unita' L e' una chiavetta tienila inserita poi scarica e installa malwarebytesAggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti" Esegui una " scansione completa" (seleziona l'opzione) A scansione completa, fai clic su OK => Mostra i Risultati. Assicurarti che tutto sia selezionato e clicca clic su Rimuovi selezionati. Se ti chiede di riavviare, riavvia per completare il processo di pulizia. Posta il rapporto . Prima della scansione ricorda di spuntare anche la lettera L l'unità L al momento non c'è sul pc sarà una delle chiavette che suo per trasportare i dati e che purtroppo utilizzo portandola nei negozi in cui mi stampano dei documenti (hola stampante che non stampa ;-p) grazie farò controllare tutte le chiavette
|
|
|
ciocca956 ha scritto:lunanera-nera ha scritto:si è installata facendo un aggiornamento java e non riesco a toglierlo in nessun modo. mi ha cambiato le pagine iniziali dei browser ma sui programmi non riesco a trovarlo. reimposto le pagine dei browser ma non funziona. ho usato il malware ma niente . aiutoooooooo sistema operativo xp grazie Ciao. Da quale sito hai scaricato l'aggiornamento? A. mi dispiace non lo ricordo. credome lo abbia richiesto un gioco di fb ma nobn sono sicura e non ricordo da dove partiva...purtroppo leggendo java non mi sonomessa in allarme ma da oggi controllerò anche quello. grazie a tutti e saluti per tutti
|
|
|
Commenta:l'unità L al momento non c'è sul pc sarà una delle chiavette che suo per trasportare i dati e che purtroppo utilizzo portandola nei negozi in cui mi stampano dei documenti infattti ti sarai infettata da uno di quei pc devi fare la scansione con l'unita' L inserita nel pc prima di avviare la scansione, ricorda di spuntare anche L allega il rapporto
|
|
Guest |