Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
Buongiorno vi segnalo un problema verificatosi dopo aggiornamento licenza antivirus Nod 32 e dowload nuovo file installazione Vers 7 per Xp 32 dopo l'installazione dell'aggiornamento del pogramma Nod 32 V 7 (senza disinstallare la prec vers. 5..come anche scritto sul manuale) al riavvio mi è stato impossibile visualizzare il desktop del pc nel senso che non si visualizzava il contenuto del desktop e tanto meno si attivava l'antivirus..ho atteso per 1/2 hr e ripetuto vari riavvi senza successo; poi in modalità provvisoria ho disinstallato l'antivirus e riavviato il pc senza problemi; quindi spazzolato il pc con un programma pul registro Auslogic e ripetuto installazione questa volta prelevando il file exe dalla versione di prova in modalità normale (non provvisoria): Tutto regolare; eseguito scansione nessun problema; al riavvio però stessa scenario; il desktop appare senza poter visualizzare il contenuto. quindi in modalità provvisoria ho nuovamente disinstallato tutto; riavviato e reinstallato la prec versione 5 con il risultato che il pc ora và come un violino..ma siccome ho pagato e non craccato la nuova licenza vorrei capire il perchè ! Vi chiedo cortesemente se sapete darmi qualche indicazioni sulla possibile cause di non funzionamento della nuova versione: è anni che uso il NOD 32 ma non ho mai avuto problemi anche su altri pc
Pc incriminato Dell Inspiron 8600 Windows XP Home Edition SP-3 processore:Intel(R) Pentium(R) M - 1700MHz Memoria installata:1.279,23 MB Nome BIOS:Phoenix ROM BIOS PLUS Version 1.10 A14 Nome della scheda video:NVIDIA GeForce FX Go5200 Memoria installata:1,25 GB Hd da 100 Gb
E' possibile che la versione 7 non sia più compatibile con la tipologia del Pc ? avrei voluto provare ad eseguire l'installazione di aggiornamento su di un desktop Xp dove attualmente uso la versione 5 ma preferisco attendere prima di imbattermi in altri casini..o riformattare il pc per un antivirus !
Grazie a voi per l'aiuto ciao Ape
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2007 Posts: 283
|
Nessuno..ne sà niente ?
|