|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2013 Posts: 60
|
Da quando ho aggiornato il mio SO da win8 a Win8.1 RealPlayer non funziona più, nel senso che ora non mi compare più la scritta sui video in internet di poter salvare il video attivo. La funzione era prevista anche per Realplayer basic ed era comoda, ero solito scaricare videotutorial ora non è più possibile. Ho un sistema a 64bit. Spero in un qualche utile suggerimento. Questo è il mio primo messaggio in questo forum, ringrazio per eventuali suggerimenti. In ogni caso Windows 8.1 mi è subito apparso come una delusione, la reintroduzione del tasto Start fatta in quel modo mi è parso quasi una presa in giro. Sono comunque convinto che Microsoft si ravvederà su tale ridicola soluzione. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
A cosa serve realplayer?Per scaricare da youtbe ci sono software molto meno invasivi, tipo youTubefisher che è di natura portable. per quanto riguarda win 8,è tutta questione di essere predisposti alle innovazioni,molti di noi sono rimasti ancora a win 95.Ciao benvenuto nel formum
|
|
Iscritto dal : 10/20/2013 Posts: 60
|
Predisposti all'innovazione? Scusami sai non è il mio caso. Mi pare invece che Microsoft stia facendo buche dappertutto, per sua stessa ammissione rileva che Win8 è stato quasi un fallimento. Ora con Win8.1 mi pare emergano notevoli problemi, basta informarsi in rete. La mia delusione quindi è più che giustificata e poi ognuno dirà la sua. Ho contatto ben tre volte Microsoft per problemi di compatibilità. Tieni presente che possiedo un Pc recentissimo. Mi stupisce infine quando mi sento rispondere: problema? Disinstalla l'applicazione. Un saluto
|
|
Guest |