Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con realplayer Opzioni
gpm47
Inviato: Tuesday, October 22, 2013 3:21:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/20/2013
Posts: 60
Da quando ho aggiornato il mio SO da win8 a Win8.1 RealPlayer non funziona più, nel senso che ora non mi compare più la scritta sui video in internet di poter salvare il video attivo. La funzione era prevista anche per Realplayer basic ed era comoda, ero solito scaricare videotutorial ora non è più possibile.
Ho un sistema a 64bit. Spero in un qualche utile suggerimento.
Questo è il mio primo messaggio in questo forum, ringrazio per eventuali suggerimenti.
In ogni caso Windows 8.1 mi è subito apparso come una delusione, la reintroduzione del tasto Start fatta in quel modo mi è parso quasi una presa in giro. Sono comunque convinto che Microsoft si ravvederà su tale ridicola soluzione.
Cordiali saluti
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 22, 2013 3:21:21 PM

 
miklaus
Inviato: Wednesday, October 23, 2013 5:32:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
A cosa serve realplayer?Per scaricare da youtbe ci sono software molto meno invasivi, tipo youTubefisher che è di natura portable. per quanto riguarda win 8,è tutta questione di essere predisposti
alle innovazioni,molti di noi sono rimasti ancora a win 95.Ciao benvenuto nel formum

gpm47
Inviato: Friday, November 01, 2013 12:19:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/20/2013
Posts: 60
Predisposti all'innovazione? Scusami sai non è il mio caso. Mi pare invece che Microsoft stia facendo buche dappertutto, per sua stessa ammissione rileva che Win8 è stato quasi un fallimento. Ora con Win8.1 mi pare emergano notevoli problemi, basta informarsi in rete. La mia delusione quindi è più che giustificata e poi ognuno dirà la sua. Ho contatto ben tre volte Microsoft per problemi di compatibilità. Tieni presente che possiedo un Pc recentissimo. Mi stupisce infine quando mi sento rispondere: problema? Disinstalla l'applicazione.
Un saluto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.