|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2013 Posts: 108
|
Ciao a tutti! Ho già avuto modo di ...sfruttare le vostre competenze, monitorare la vostra pazienza , saggiare la vostra disponibilità e tutto questo nel giro di pochissimi giorni. Continuerò, non pensate di liberarvi tanto presto di me, tanto ho una capacità di far pasticci col computer che mi eguagliano in pochi!! Grazie a tutti e grazie per l'idea di questo sito! Cinzia
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Benvenuta Cinzia. P.S.Combinare pasticci è uno dei migliori modi per imparare a gestire il computer. Ciao!
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao benvenuta
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Un caro saluto, benvenuta fra noi, saremo lieti di poterti aiutare...nei limiti del possibile.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao benvenuta sul forum Gio
|
|
|
voi che sapete tutto: per informazioni sui file pdf da rimpicciolire, in quale forum devo postare la domanda?
|
|
|
cindar ha scritto:voi che sapete tutto: per informazioni sui file pdf da rimpicciolire, in quale forum devo postare la domanda? Non so se intendi rimpicciolire perchè troppo grande il file oppure ridimensionare per adattarlo alla pagina, ti metto 2 link vedi se fanno al tuo scopo. QUI rimpicciolire. QUI per ridimensionare. Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto:cindar ha scritto:voi che sapete tutto: per informazioni sui file pdf da rimpicciolire, in quale forum devo postare la domanda? Non so se intendi rimpicciolire perchè troppo grande il file oppure ridimensionare per adattarlo alla pagina, ti metto 2 link vedi se fanno al tuo scopo. QUI rimpicciolire. QUI per ridimensionare. Ciao Ti ringrazio molto. Avevo bisogno di rimpicciolire un file troppo grande e nemmeno i consigli di Aranzulla erano serviti, perchè anche con la compressione rimpiccioliva troppo poco. Mi sono risolta a salvare il file con Gimp come .jpg quando ho scoperto che veniva accettata anche questa estensione. La mia domanda, però, era: quando ho problemi di questo genere, in quale sezione del forum devo inserirlo? E' vero che sono riuscita a rompere le scatole ad un sacco di gente parlando dei miei problemi di visione filmati nella sezione antivirus, ma questo solo perché siete gentili e non ci badate troppo, però io vorrei imparare ad usare il forum nella maniera giusta...
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Cinzia scorri bene le varie sezioni del forum sei una bimba intelligente credo che capirai da sola dove mettere le tue richieste. In questo caso la sezione giusta era Software o al limite Problemi informatici. Ciao.Wolf.
|
|
|
...software credevo non andasse bene e l'avevo scartato ...devo riordinarmi un po' le idee... Grazie!!!
Ciao
Cinzia
P.S.: grazie per il "bimba", alla mia età non mi capita spesso!! ;-))
|
|
|
cindar ha scritto: Avevo bisogno di rimpicciolire un file troppo grande e nemmeno i consigli di Aranzulla erano serviti, perchè anche con la compressione rimpiccioliva troppo poco. Mi sono risolta a salvare il file con Gimp come .jpg quando ho scoperto che veniva accettata anche questa estensione.
Brava hai avuto una bella intuizione, infatti salvando in un file immagine il ridimensionamento o il rimpicciolimento è più facile. Per l'altra domanda vedo che ti ha già risposto rudewolf. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
cindar ha scritto: per informazioni sui file pdf da rimpicciolire, In futuro, puoi guardare anche qui. Bye
|
|
Guest |