|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/10/2013 Posts: 10
|
ciao a tutti, non riesco più a connettermi alla mia stampante? che gli è successo????? bo...... l ho già reistallata.....senza risultati!!! mi dice "impossibile stampare!"
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
gattomania ha scritto:ciao a tutti, non riesco più a connettermi alla mia stampante? che gli è successo????? bo...... l ho già reistallata.....senza risultati!!! mi dice "impossibile stampare!" Ciao e benvenuto, hai controllato se il livello d'inchiostro delle cartucce è easaurito?
|
|
|
non mi fa sostituire le cartucce.. guarda cosa mi succede quando faccio prova di stampa in proprietà http://wikisend.com/download/147918/1.jpg
|
|
|
Disinstalla, pulisci con Ccleaner registro compreso e reinstalla. Se non funziona ipotizzo siano le cartucce di stampa che se ne stanno per andare al creatore.
|
|
|
se il problema sono le cartucce, come faccio a sostituirle se non riesco a connettermi alla stampante e quindi applicare il comando "sost. cartuccia" ????
|
|
|
gattomania ha scritto:se il problema sono le cartucce, come faccio a sostituirle se non riesco a connettermi alla stampante e quindi applicare il comando "sost. cartuccia" ???? Non c'è il comando manuale? Di solito nelle stampanti inkjet quando si inserisce la cartuccia, la stampante stampa una pagina di prova per l'allineamento della cartuccia stessa. Prova a disinstallare come ti ho detto nel post precedente.
|
|
|
ho reistallato tutto e pulito con cc come mi hai consigliato.. ecco come mi dice: http://wikisend.com/download/745082/1.jpgnon penso sia solo un problema di cartuccia..
|
|
|
Fai una pulizia delle testine di stampa, se non riesci esegui la pulizia manualmente. Togli tutte le cartucce, accendi la stampante, spegni e riaccendi e reinserisci le cartucce. Se proprio non funziona ti consiglio vivamente di sostituire le cartucce, sembra essere quello il problema. P.S. Hai pulito anche il registro? Prova a riportare il PC ad uno stato antecedente il problema.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova ad eliminare eventuali code di stampa. Apri il prompt dei comandi,per farlo in Esegui scrivi cmd e dai ok(oppure cercalo tra gli accessori di Windows),una volta aperto il prompt scrivi: net stop spooler e dai invio dopo qualche secondo scrivi: net start spooler e dai invio quindi chiudi il prompt e prova a stampare.
|
|
|
Ciao Wolf, il comando net stop spooler e net start spooler. Questo è il comando giusto:
aprire cmd come amministratore e digitare net stop spooler. Aspettare che il servizio di stampa si arresti e digitare net start spooler.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
gabnik ha scritto:Ciao Wolf, il comando net stop spooler e net start spooler, hai invertito le due cose. Giusto gabnik correggo.Grazie. P.S.Per non creare dubbi edita il tuo post e cancella il mio scritto.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:gabnik ha scritto:Ciao Wolf, il comando net stop spooler e net start spooler, hai invertito le due cose. Giusto gabnik correggo.Grazie. P.S.Per non creare dubbi edita il tuo post e cancella il mio scritto. Fatto ;)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
gattomania ha scritto:se il problema sono le cartucce, come faccio a sostituirle se non riesco a connettermi alla stampante e quindi applicare il comando "sost. cartuccia" ???? Salve! Sarò duro di comprendonio, ma io ho sempre sostituito le cartucce in questo modo. Saluti
|
|
Guest |