Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/23/2009 Posts: 7
|
Chi mi aiuta? Ho anche formattato ma nulla (in win store non appare nulla) Ottengo il codice di errore 0x101-0x20017 quando provo ad installare il file di Windows 8.1 ISO dopo l'installazione di Windows 8.1 ISO aggiornamento e completato con successo,
il computer viene riavviato, poi vedo la schermata di login (pesce beta), poi in un secondo dopo si avvia a Windows normale 8 con il messaggio che vi è stato un codice di errore 0x101-0x20017 "Abbiamo impostato il PC indietro al modo in cui era giusto prima di iniziare l'installazione di Windows 8.1 . Ho provato diversi modi per risolvere questo problema ma tutti falliti grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
da maopapof :O) ciao leggi qui
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Fanco Leuzzi ha scritto:La preview non è localizzata in italiano e andrebbe poi rimossa con procedure non proprio semplici. Su questo non sono affatto d'accordo la rimozione della preview è molto semplice basta eliminare la partizione su cui è installata con un gestore di partizioni(io ho usato EASEUS Partition Master)quindi aprire da Esegui msconfig/Opzioni d'avvio e eliminare il boot di W8.1 preview.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/23/2009 Posts: 7
|
Io non ho installato una preview ma ho win 8 RTM ITA ciao.
|