|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
@Miklaus e Ciocca cortesemente quando avete un attimo postate l'immagine intera nella modalità desktop (non mi interessa start con le mattonelle perchè non la uso) così vedo sia il pulsante start ecc. Grazie mille
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
OT. Per il tasto Start, e tra i tanti programmi provati,segnalo questo . (ne ho provati altri,ma a mio vedere,è il migliore. in più, tutto sotto una licenza GPL) PS. Ma non mi avete detto se l'update alla 8.1 è facoltativo/consigliato,o è ad alta priorità (insomma, lo si deve fare)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
crilupa ha scritto:@Miklaus e Ciocca cortesemente quando avete un attimo postate l'immagine intera nella modalità desktop (non mi interessa start con le mattonelle perchè non la uso) così vedo sia il pulsante start ecc. Grazie mille Lo farò certamente. Però io ho detto che il desktop e uguale (o molto simile) a quello di Seven ma senza il pulsante start. A.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Miklaus mi ha proceduto comunque.....
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Beh mi sembra che ci sia il pulsante start come in tutti i windows tranne win 8.0 e da li si può spegnere.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
crilupa ha scritto:e da li si può spegnere. Quel pulsante ce l'ho aggiunto io.
|
|
|
Aggiornamento efettuato e a buon fine.
Due domande: la cartlla (in C) old (4 GB c.ca) la posso eliminare senza problemi?
2° : Durante 'instalazone sono stato 'obbligato' a creare un accoun outlook. Adesso io di questo account non ne ho bisogno e vorrei anche sbarazarmene.Come, e se possibile procedere?
Ovviament senza compromettere niente,funzionalità comprese.
PS. Urge,perchè sono a casa di amici.
|
|
|
Edit: l'account in questione adesso mi è diventato (da solo!) l'account per accdere al SO,con tanto di richiesta di password. Come è possibile?
E se io voglio accedere al sistema senza password!!?
(intanto ripeto che vorrei eliminarlo)
Grazie.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Per rimuovere la password al login e al riavvio QUI.
|
|
|
Grazie miklaus. L'ho proprio rimosso,e creato un account 'normale' (Locale) visto che chi lo crea,dopo si ritrova con quest'ultimo a farla da pardona al prossimo accesso del sistema Provare per credere..
|
|
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
io non trovo la app
update è tutto aggiornato :O((((
|
|
|
Io Reinstallo e non lo faccio!
Microsoft ha rilasciato un mezzo update che è pieno di bug (mi ha mandato il PC a putt....)
Era carino, e tutto il resto,ma mezzo Computer non risponde.. (non vede più manco l'HD da 3.0!)
|
|
Guest |