|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/28/2011 Posts: 8
|
ciao a tutti ho un pc portatile con windows 7 navigo con una chiavetta che il speed test dice essere ok ma da un po di tempo (non so se è un caso ma è da quando ho ricaricato il contratto per altri 12 mesi) faccio molta fatica ad aprire la mail di yahoo (mi appare una finestra che dice connessione lenta) alla fine in modalità base riesco ad accedere alla posta. Con un altro pc il problema non si presenta sembra proprio un problema con yahoo. io navigo con google chrome e per provare ho fatto un'altra mail con gmail che mi si apre velocemente. se avete qualsiasi suggerimento che un troglodita del pc come me può mettere in atto GRAZIE! e buona estate a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Hai provato ad aprire la posta con un'altro browser.
|
|
|
ho provato con internet explorer ma la cosa si ripete
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Hai provato a pulire la cache di vari browser con cclenaer? Aggiorna sia chrome che il java.(se usi solo chrome)
|
|
|
grazie per i suggerimenti che ho provato a mettere, in atto la situazione sembra migliorata ma per aprire la yahoo mail devo aprire prima l'home page di yahoo (piuttosto lenta la prima volta), poi la mail si apre. Ho paura che la chiavetta abbia qualche problema (lo speed test diceva stasera 3285 kbps in down load e 1210 in up. La navigazione è stata sempre (per le mie necessità) sufficientemente veloce non capisco che succede. comunque grazie per i consigli dati e per altri che credete opportuno farmi avere. Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
ho usato il tuo link la risposta è stata: java funzionante e versione aggiornata.... ho ancora difficoltà butto la chiavetta?
|
|
Iscritto dal : 10/9/2013 Posts: 5
|
silviokone ha scritto:ciao a tutti ho un pc portatile con windows 7 navigo con una chiavetta che il speed test dice essere ok ma da un po di tempo (non so se è un caso ma è da quando ho ricaricato il contratto per altri 12 mesi) faccio molta fatica ad aprire la mail di yahoo (mi appare una finestra che dice connessione lenta) alla fine in modalità base riesco ad accedere alla posta. Con un altro pc il problema non si presenta sembra proprio un problema con yahoo. io navigo con google chrome e per provare ho fatto un'altra mail con gmail che mi si apre velocemente. se avete qualsiasi suggerimento che un troglodita del pc come me può mettere in atto GRAZIE! e buona estate a tutti Ho lo stesso problema solo con una chiavetta Huawei. Tu che tipo di chiavetta stai usando. Con l'adsl fissa invece l'accesso è veloce.
|
|
Guest |