|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
per Alfonzo :O)
..... se non hai un tubo da fare cosa ne dici di possibile riabilitazione ?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
[quote=misterboss .................................................................................................. ..... se non hai un tubo da fare cosa ne dici di possibile riabilitazione ?[/quote]
Ciao felino. Ti rammento la mia disponibilità ad intercedere in tuo favore presso Alfonzo in cambio di una coppia di ammortizzatori anteriori per Kangoo anno 1999. Fammi sapere! A.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
misterboss ha scritto:per Alfonzo :O)
..... se non hai un tubo da fare cosa ne dici di possibile riabilitazione ? Intercedo anch'io perchè non lo riconosco. Però poi voglio la priorità a bannarlo
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
ciocca956 ha scritto:[quote=misterboss .................................................................................................. ..... se non hai un tubo da fare cosa ne dici di possibile riabilitazione ? Ciao felino. Ti rammento la mia disponibilità ad intercedere in tuo favore presso Alfonzo in cambio di una coppia di ammortizzatori anteriori per Kangoo anno 1999. Fammi sapere! A.[/quote] Un po' vecchiotta come macchina!
|
|
|
gabnik ha scritto:...................................................................... Un po' vecchiotta come macchina! Già. E' per questo che ho bisogno di ammortizzatori fatti ad oc! A.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:gabnik ha scritto:...................................................................... Un po' vecchiotta come macchina! Già. E' per questo che ho bisogno di ammortizzatori fatti ad oc! A. Quanti chilometri hai su?
|
|
|
gabnik ha scritto: ...............................................
Quanti chilometri hai su?
230mila.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:gabnik ha scritto: ...............................................
Quanti chilometri hai su?
230mila. Azz... E parte ancora? E' un miracola già che parta.
|
|
|
gabnik ha scritto:
Azz... E parte ancora? E' un miracola già che parta.
Abito in collina. La sera la parcheggio sempre in favore di discesa così l'indomani la avvio scendendo. Con 4 KM di discesa vuoi che non parta???? A.
|
|
Guest |