|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Sulla sinistra, dove vedi tutte quelle cartelline non trovi una cartellina con scritto il valore : {D48A0B4E-A6F2-40F9-8496-FE355B6E6F43} ? (é la quint'ultima mi sembra)
Ripetendo l'operazione su "Trova " Copia -incolla : Browser Updater E clicca Invio.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/13/2013 Posts: 20
|
Si che la trovo ma quella da eliminare che dicevi si, questa la trovo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ok, eliminala. Poi ripeti la stessa operazione digitando ancora {D48A0B4E-A6F2-40F9-8496-FE355B6E6F43} Dovrebbe trovarlo in un'altra posizione. se lo trova, fammi un nuovo screenshot.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/13/2013 Posts: 20
|
Non me lo fa eliminare mi dice impossibile eliminare tutti i valori definiti
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ripetendo l'operazione su "Trova " Copia -incolla : Browser Updater E clicca Invio. Vedi cosa trova.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/13/2013 Posts: 20
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Bastardo......(il virus) Hai provato a eliminare le voci a destra? Clicca sopra la iconcina con il tasro destr e scegli Elimina.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/13/2013 Posts: 20
|
No zero, ora esco quindi non ti risponderò, dimmi come fare che poi provo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Prova a eliminare la cartellina Browser Updater (sono 2 mi sembra) alla tua sinistra Se non si eliminano: Avvia OTL. Sotto " Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice: Code::reg [-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Schedule\TaskCache\Tasks\{D48A0B4E-A6F2-40F9-8496-FE355B6E6F43}] [-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Schedule\TaskCache\Tree\Browser Updater] [-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Schedule\TaskCache\Tree\Browser Updater\Browser Updater]
:commands [Reboot] Clicca sul pulsante RUN FIX. Lascia fare la scansione senza interferire. Posta il log
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/13/2013 Posts: 20
|
Ecco fatto sono riuscito a eliminare quelle 2 cartelle, ora sembra che non me lo mostra più il problema grande xD Se ti posto un altro problema mi daresti na mano?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/13/2013 Posts: 20
|
Un altro problema che ho nell'altro PC è: Errore durante l'avvio di C:\Users/Guery\AppData\Roaming\BabSolution\Shared\NTRedirect.dll ecco qui.. fammi un piacere va, sistemo questo e poi sono apposto xD
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
fraace ha scritto: Se ti posto un altro problema mi daresti na mano?
E io che pensavo di essermi liberato di te....... (guarda che stò scherzando Commenta:Errore durante l'avvio di C:\Users/Guery\AppData\Roaming\BabSolution\Shared\NTRedirect.dll Probabilmente è rimasta la chiave all'avvio. Posta un log di hijackthis http://www.aiutamici.com/software?ID=11175
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/13/2013 Posts: 20
|
ahahhah tranquillo xD ora che accendo l'altro te lo posto.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/13/2013 Posts: 20
|
Cosa devo fare di quel programma, faccio Do a system scan and save logfile e non mi posta niente mi apre solo il blocc note ma vuoto.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Forse bisogna che lo avvii come Amministratore. Cliccaci sopra alla sua icona con il tasto destro e scegli "Esegui come Amministratore". Se non funziona fai una scansione con OTL. Le istruzioni sono a pagina 1 di questo topic. Posta i 2 log.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/13/2013 Posts: 20
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Quello è un componente dell'Adware Delta-search. Disattiva temporaneamente l'antivirus per evitare potenziali conflitti. Scarica Adwcleaner sul desktop: http://general-changelog-team.fr/fr/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleanerClicca sul pulsante " Scan". Finita la scansione clicca su " Clean" Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno. Il pc si riavvierà, e uscirà il log con le eliminazioni. Postalo qui. Se dopo questa scansione il problema persiste:Avvia OTL. Sotto " Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice: Code::OTL IE - HKU\S-1-5-21-3093401465-3560798980-2572394426-1003\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www1.delta-search.com/?babsrc=HP_ss&mntrId=D4A712D962008A41&affID=119357&tsp=4968IE - HKU\S-1-5-21-3093401465-3560798980-2572394426-1003\..\SearchScopes,DefaultScope = {E4DEFBAA-B15C-4C72-82C6-D28139C53B85} IE - HKU\S-1-5-21-3093401465-3560798980-2572394426-1003\..\SearchScopes\{0ECDF796-C2DC-4d79-A620-CCE0C0A66CC9}: "URL" = http://www1.delta-search.com/?q={searchTerms}&babsrc=SP_ss&mntrId=D4A712D962008A41&affID=119357&tsp=4968 :Files ipconfig /flushdns /c :reg [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\exefile\shell\open\command] ""=""%1" %*" :commands [purity] [emptytemp] [Emptyjava] [RESETHOSTS] [EMPTYFLASH] [start explorer] [Reboot] Clicca sul pulsante RUN FIX. Lascia fare la scansione senza interferire. Posta il log e vedi se il problema è risolto.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/13/2013 Posts: 20
|
Non mi fa postare i log.
|
|
Guest |