|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Dopo aver portato a riparare il Pc mi trovo questo piccolo inconveniente :
Le finestre di IE si aprono (quasi tutte) a dimensione ridotta e una volta che le ridimensiono a tutto schermo sia trascinando l'angolo destro , sia cliccando sul quadratino in alto a destra alla successiva riapertura ritorna ad essere a dimensione ridotta e non a tutto schermo. Dove mi sbaglio ? Non è questa la procdura esatta ? Un grazie anticipato a chi mi darà una mano.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Apri la finestra nelle dimenasioni che vuoi, poi chiudila pigiando la X in alto a destra e tenendo premuto il tasto CTRL della tastiera.
Funziona con tutte le finestre di Win
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Apri la finestra nelle dimenasioni che vuoi, poi chiudila pigiando la X in alto a destra e tenendo premuto il tasto CTRL della tastiera.
Funziona con tutte le finestre di Win Purtroppo non funziona , grazie comunque.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Ma deve funzionare, tasto CTRL sx > [X]; prova anche CTRL+SHIFT > [X] o CTRL+ALT> [X]
Oppure, probabilmente, hai raggiunto il limite massimo del numero di visualizzazioni posizioni finestre memorizzabili da Win, che mi pare sia di 500, se provi su sanGoogle dovresti trovare come resettare o aumentare tale valore
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Ma deve funzionare, tasto CTRL sx > [X]; prova anche CTRL+SHIFT > [X] o CTRL+ALT> [X]
Oppure, probabilmente, hai raggiunto il limite massimo del numero di visualizzazioni posizioni finestre memorizzabili da Win, che mi pare sia di 500, se provi su sanGoogle dovresti trovare come resettare o aumentare tale valore Neanche queste soluzioni funzionano. Preciso che il problema è si presenta su dei collegamenti di pagine internet che ho posizionato sul desktop per praticità. Preciso inotre che se apro gli stessi collegamenti dopo aver aperto altre pagine internet che mi si presentano a tutto schermo le stesse si aprono regolarmente a tutto schermo. Capisco che è un problema di scarsissima importanza dato che basta un clic sul quadratino in alto a destra per ovviare al problema , ma più che altro è una mia curiosità
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao Polvere. Vedi se queste manovre (per XP) funzionano anche con VISTA: http://www.uiciechi.it/osi/03Helpexpress/04F_A_Q/07SistemaOperativo/UHE00640.htmlComunque quando apri IE, e la finestra è "ridimensionata", clicca in alto ( sulla barra azzurra di IE) con il tasto destro e scegli " Ingrandisci". Se la chiudi e poi la riapri, dovrebbe apparire a tutto schermo ("Ingrandita".) Di solito è così, ma con Vista......
|
|
|
Niente da fare. Grazie lo stesso.
|
|
Iscritto dal : 8/22/2013 Posts: 78
|
|